La MXGP torna in Italia: orari tv, programma e biglietti del GP di Riola Sardo

La Gazzetta dello Sport SPORT

MXGP, Riola Sardo: gli orari tv ed il programma — Tutto il Mondiale Motocross è visibile su mxgp.com-tv tramite abbonamento stagionale o con single pass, mentre con Eurosport Player si possono seguire in diretta e per intero le due manche della MX2 e le due della MXGP

Arriva dalla doppia vittoria di GP in Turchia e su un terreno come quello di Riola Sardo (sabbia, sabbia e ancora sabbia) può esprimere tutto il suo potenziale. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Comunque, quel che farà Tony, sinceramente trovo che debbano essere fatti squisitamente suoi. Quel che ha fatto Tony Cairoli è più vicino all’inimmaginabile che al pur sconfinato ambire di un sogno. (Moto.it)

Ripercorriamo i tre grandi infortuni che hanno segnato la carriera del fenomeno di Patti, dai quali però è riuscito a risorgere come l’Araba fenice. Tony Cairoli dice basta: il simbolo del motocross si ritira a fine stagione. (Motosprint.it)

MXGP: le foto più significative della carriera di Tony Cairoli. Icona della sua disciplina. Mancherà non vedere in pista lui e la sua inconfondibile tabella numero 222. Perché oltre le vittorie c’è molto, molto di più: Cairoli ha segnato la storia del Cross nazionale e internazionale, avvicinando alla sua disciplina un grande numero di appassionati. (Motosprint.it)

Si è battuto con i piloti più forti della sua epoca ed ha lasciato un segno indelebile nel cuore e nella mente di appassionati di tutto il mondo. Per KTM Cairoli resterà sempre il pilota che ha saputo regalare il primo titolo nella classe regina e un prestigio internazionale che ha reso la casa austriaca di fatto la più grande al mondo nel settore Offroad. (Motosprint.it)

MXGP: le foto più significative della carriera di Tony Cairoli. MXGP, Cairoli: i tre grandi infortuni della carriera (Motosprint.it)

Dopo Valentino Rossi, dice basta anche Antonio Cairoli, per tutti Tony. Cairoli, invece, è terzo nel Mondiale, a -29 da Tim Gejser: “Sì, volevo ritirarmi al top e così farò. (FormulaPassion.it)