La MXGP torna in Italia: orari tv, programma e biglietti del GP di Riola Sardo

La MXGP torna in Italia: orari tv, programma e biglietti del GP di Riola Sardo
Per saperne di più:
La Gazzetta dello Sport SPORT

MXGP, Riola Sardo: gli orari tv ed il programma — Tutto il Mondiale Motocross è visibile su mxgp.com-tv tramite abbonamento stagionale o con single pass, mentre con Eurosport Player si possono seguire in diretta e per intero le due manche della MX2 e le due della MXGP

Arriva dalla doppia vittoria di GP in Turchia e su un terreno come quello di Riola Sardo (sabbia, sabbia e ancora sabbia) può esprimere tutto il suo potenziale. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Non sarà più la stessa cosa, senza quel ragazzino partito dalla Sicilia che ha saputo portare lui e la sua amata disciplina sulle prime pagine dei giornali. MXGP: le foto più significative della carriera di Tony Cairoli. (Motosprint.it)

L'annuncio a Roma, sua seconda casa, davanti a una platea commossa Nove i titoli Mondiali conquistati per il pilota di Patti classe 1985 e una carriera davvero incredibile che l'ha portato ad essere una leggenda del suo sport. (Sport Mediaset)

Dopo l'annuncio di Valentino Rossi, la notizia di un altro illustre ritiro ha scosso il mondo del motociclismo e del motocross in particolare: al termine di questa stagione, infatti, Tony Cairoli darà l'addio alle competizioni. (Motosprint.it)

Tony Cairoli dice basta: il simbolo del motocross si ritira a fine stagione

Dev’essere difficile dire basta a ciò che ami, tanto più farlo quando sei ancora competitivo per il titolo Dopo Valentino Rossi, dice basta anche Antonio Cairoli, per tutti Tony. (FormulaPassion.it)

Non mi sono mai fermato a pensare come sarebbe stato questo momento e ora fa un po’ impressione essere qui davanti a voi. Poco prima, a diciannove anni, stavo per smettere, poi la chiamata del team De Carli ha ridato slancio alla mia carriera. (Sky Sport)

Si è battuto con i piloti più forti della sua epoca ed ha lasciato un segno indelebile nel cuore e nella mente di appassionati di tutto il mondo. La moglie Jill, il figlio Chase e quella famiglia siciliana con mamma Paola, papà Benedetto e le sorelle che lo hanno sorretto quando nessuno ci credeva. (Motosprint.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr