Dani Olmo al Milan? Ipotesi prestito dal Barça. La situazione

Dani Olmo al Milan? Ipotesi prestito dal Barça. La situazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

Il Milan è pronto a cogliere un’opportunità inaspettata per rinforzare il centrocampo con l’acquisto temporaneo del talentuoso Dani Olmo. Le difficoltà del Barcellona nel tesserare il giocatore spagnolo hanno aperto un’opportunità di mercato che il club rossonero vuole sfruttare. Olmo, con la sua creatività e versatilità offensiva, potrebbe rappresentare un elemento cruciale per le ambizioni del Milan in Serie A e nelle competizioni europee. (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Considerato che rischia seriamente di rimanere fermo almeno fino alla fine della stagione, questa sembrerebbe essere la soluzione più adatta ed idonea per il futuro dello spagnolo, che però non sembrerebbe avere alcuna intenzione di andare via. (Milan News)

Dani Olmo piace molto al Milan e il club rossonero potrebbe approfittare della situazione critica del Barcellona per piazzare il primo colpo del mercato invernale: si lavora per un prestito fino a giugno. (Fanpage.it)

Barcellona, su caso Olmo-Victor opposizione chiede dimissioni Laporta

Dieci gruppi di associazioni legate al Barcellona hanno chiesto le dimissioni "immediate" del presidente del club blaugrana, Joan Laporta, e del suo consiglio di amministrazione. (Sport Mediaset)