Lazio-Milan risultato 2-2: Leao salva i rossoneri, ma il clima è polemico
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Due punti in tre partite. Il Milan non decolla. Anzi, resta proprio a terra, perché un avvio così lento, il peggiore dal 2011/12 a oggi, complica ulteriormente la rincorsa alla seconda stella, che avanti di questo passo diventerà presto un miraggio. Contro la Lazio finisce 2-2, alla fine di una partita fra due squadre imperfette e che hanno commesso un mucchio di errori. Una notte che sembra un romanzo thriller: avanti subito i rossoneri con Pavlovic, poi l’uno-due micidiale dei biancocelesti nella ripresa, quindi il pareggio definitivo di Leao, lasciato inizialmente in panchina insieme all’amico Hernandez. (Corriere della Sera)
Su altri giornali
Al gol di Pavlovic rispondono i biancocelesti con Castellanos e Dia. Il portoghese firma il pari nel finale (LAPRESSE)
Due a due. Pieno di significati. (La Gazzetta dello Sport)
Il Milan, senza Theo Hernandez e Leao che partono dalla panchina, rischia subito grosso. Serve il disperato salvataggio di Pavlovic al 3′ per evitare il gol biancoceleste di Dia. Lazio e Milan pareggiano 2-2 nel match valido per la terza giornata della Serie A. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Clamorose immagini dallo stadio Olimpico di Roma, dove sta andando in scena la sfida, valida per la terza giornata di Serie A, fra la Lazio di Marco Baroni e il Milan di Paulo Fonseca.Dopo il pareggio siglato da Rafael Leao, appena subentrato a Chukwueze, le due squadre, sotto la direzione dell'arbitro Massa, hanno effettuato il classico cooling break di metà tempo per riprendere fiato a causa delle elevate temperature estive. (Calciomercato.com)
Lazio-Milan 2-2LAZIOProvedel 4,5: Male su entrambi i gol presi. Marusic 6: contiene come può i danni che il Milan fa sulla destra)Romagnoli 5: Si perde Pavlovic sullo 0-1. (Calciomercato.com)
E' successo praticamente di tutto in Lazio-Milan di stasera. 2-2 il risultato finale, che non racconta da solo però i numerosi colpi di scena della serata dell'Olimpico. Rossoneri in vantaggio con Pavlovic ad inizio partita, raggiunti poi nella ripresa e superati da due gol fotocopia di Castellanos e Dia, grazie a due sgroppate poderose di Nuno Tavares. (fcinter1908)