Xbox Scarlett: un nuovo gioco first-party pubblicato ogni tre mesi, è l’obbiettivo di Microsoft

Xbox Scarlett accoglierà un nuovo gioco first-party ogni tre mesi: questo è l'obbiettivo degli Xbox Game Studios di Microsoft. Ecco i dettagli. (Tom's Hardware Italia)

Su altre testate

L'E3 2020 è molto lontano, ma è già stato definito il quando: per sapere il come ci vorrà del tempo, ma PS5 e Xbox Scarlett saranno i grandi nomi... (Tom's Hardware Italia)

Xbox One X è arrivata un anno dopo PS4 Pro, sebbene sia stata presumibilmente in sviluppo più a lungo (o Sony sia stata più brava a coprirne l'esistenza). (Spaziogames.it)

Microsoft vorrebbe uno studio giapponese negli Xbxo Game Studios. (Eurogamer.it)

L'episodio per l'E3 2019 di Inside Xbox è stato ricco di spunti di approfondimento sulla conferenza Xbox, come l'acquisizione di Double Fine Productions. (Spaziogames.it)

Project xCloud proporrà un servizio gratuito e uno a pagamento: vediamo quali sono le funzioni offerte da Microsoft per l'abbonamento. (Tom's Hardware Italia)

In un'intervista con The Verge, Phil Spencer ha spiegato che l'obiettivo alla base del design di Project Scarlett è risolvere il problema storico delle console con la CPU. (Spaziogames.it)