Le pagelle delle Juve: Szczesny sereno, Alex Sandro rete da bomber

Le pagelle delle Juve: Szczesny sereno, Alex Sandro rete da bomber
La Stampa SPORT

La Juve vince facile, gli avversari stanno alla larga e nel finale è reattivo sul tiro di Olsson.

6. DANILO. Terzino destro bloccato, spesso dà una mano trasformandosi in centrale aggiunto.

a partita giusta per ritrovare la giusta serenità.

7 BONUCCI. Il modo migliore per festeggiare le 600 partite in carriera con i club

(La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

Non commetter sbavature dopo l'uragano degli ultimi giorni in cui s'era infilato non era scontato" Le pagelle di Szczesny: zero rischi, esame superato. (TUTTO mercato WEB)

Il portiere bianconero ha inciso, infatti, sui gol subiti e inevitabilmente sui punteggi portati a casa dalla Juventus. L’analisi della situazione relativa il portiere. La Juventus si è riscattata ieri contro il Malmoe, ma non è riuscita a iniziare la stagione in maniera brillante in Serie A. (CalcioMercato.it)

Ha l'esperienza per farsi scivolare addosso il periodo. L'ex portiere Stefano Sorrentino, intervenuto negli studi di Mediaset Infinity, ha commentato le recenti prestazioni di Szczesny: 'Szczesny è stato massacrato dopo due partite sbagliate ma capita di commettere errori, è umano. (ilBianconero)

TMW RADIO - Rampulla: "Juve, Szczęsny ha ancora dei bonus. Giusto puntarci ancora"

Non è stato sicuramente il migliore in campo da parte della Juventus ma chiudere la partita con la porta inviolata a distanza di 6 mesi dall’ultima volta merita sicuramente un encomio soprattutto per il momento difficile che sta passando. (ilBianconero)

Non è un momento felice per la carriera di Szczesny: gli errori commessi nelle prime giornate del campionato, hanno fatto infuriare i tifosi della Juventus. Tuttosport, racconta di uno spogliatoio compatto: Szczesny gode della piena fiducia dei compagni di squadra, convinti che il polacco ritornerà presto sui suoi livelli. (SpazioJ)

Allegri si affida ancora a Szczęsny. Giusto puntarci ancora". vedi letture. A dire la sua sul momento della Juventus e dell'esordio in Champions a TMW Radio, durante Maracanà, è stato l'ex portiere Michelangelo Rampulla. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr