GdS - Mertens dice no, la Juve vira su Kostic

Fcinternews.it SPORT

A Francoforte chiedono almeno 12 milioni di euro mentre alla Continassa hanno valutato di presentare un’offerta di 8 milioni per arrivare a 10 con i bonus".

"Oggi Federico Cherubini si muoverà ufficialmente con il club tedesco per acquisire a titolo definitivo il nazionale serbo a scadenza di contratto tra poco più di 10 mesi.

Il belga ha rifiutato la destinazione bianconera per non "tradire" il Napoli, quindi adesso la società di Agnelli cambia strategia e vira sul serbo dell'Eintracht. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri giornali

La cifra potrebbe arrivare dalla cessione al Galatasaray di Daniele Rugani Laha riallacciato i rapporti con l'entourage di Filip, potrebbe essere lui il rinforzo ideale. (ilBianconero)

Il punto dopo l’incontro Allegri-dirigenza avvenuto nella giornata odierna. Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio, l’incontro odierno tra la dirigenza della Juve e Massimiliano Allegri è servito per delineare le prossime mosse del club sul mercato. (Juventus News 24)

Tre piste per tre ruoli: un centrocampista, un esterno e un attaccante.A centrocampo resta Paredes l'ipotesi più accreditata: l'accordo col giocatore c'è già, resta da trovare quello con il PSG che chiede 15 milioni di euro. (ilBianconero)

Secondo il giornalista di Libero Fabrizio Biasin, però, il club nerazzurro avrebbe nettamente smentito questa ipotesi, negando ogni interesse nei confronti del calciatore: "Molti scrivono “l'Inter vuole Kostic”, allora ho chiesto “vi interessa Kostic?”, mi è stato risposto "no, non ci interessa Kostic" e questo è meglio specificarlo prima che la faccenda si traduca nel classico “Inter, beffa Kostic”. (Tutto Juve)

L'obiettivo è quello di completare la rosa e al momento i nomi sono tre per tre ruoli differenti: un ala, un centrocampista e un attaccante. Juventus, il punto sul calciomercato dopo l'incontro con Allegri. (GianlucaDiMarzio.com)

Il punto sul mercato Juve dopo il vertice con Allegri: mancano tre tasselli, l'ala è la priorità. vedi letture. Il punto mercato sulla Juventus dopo l'incontro andato in scena quest'oggi con l'allenatore Massimiliano Allegri. (TUTTO mercato WEB)