Contromano per 10 km, muore in scontro frontale

lasiciliaweb | Notizie di Sicilia INTERNO

– Un automobilista pisano di 36 anni, Jacopo Varriale, è morto e altre quattro persone sono rimaste ferite in un incidente stradale avvenuto la notte scorsa intorno alle 4 dopo un frontale con un’altra auto lungo la superstrada Firenze-Pisa-Livorno dopo l’uscita Interporto Est a Livorno, in direzione del capoluogo toscano.

La sua auto si è scontrata frontalmente con un’altra macchina sulla quale viaggiavano quattro persone, tra i 23 e i 26 anni, tutte rimaste ferite nell’impatto: due sono state ricoverate all’ospedale di Cisanello e le altre due in quello di Livorno

Il 36enne (padre di un bambino di un anno) avrebbe imboccato la superstrada contromano, procedendo per alcuni chilometri. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Su altri media

L’interrogativo più grande è perché il 35enne abbia percorso 27 chilometri contromano senza fermarsi. L’addio a Jacopo Varriale, l’incredulità per il papà morto guidando contromano per 27 chilometri Incredulità e dolore ai funerali del 35enne morto sulla Firenze-Pisa-Livorno (Fanpage.it)

Guida contromano in autostrada, Jacopo Varriale muore a 36 anni: lascia moglie e bimbo di un anno Incidente mortale venerdì notte sulla Firenze-Pisa-Livorno: un giovane di te 36 anni, Jacopo Varriale, muore dopo aver guidato contromano per diversi chilometri. (Fanpage.it)

Due ragazzi sono stati ricoverati all’ospedale di Cisanello, gli altri due in quello di Livorno Nell’impatto le due auto sono andate distrutte e Varriale è morto sul colpo. (Leggilo.org)

Tragedia nella notte tra venerdì e sabato in Toscana. L’incidente è avvenuto all’altezza dell’Interporto di Collesalvetti (Livorno) (Zoom24.it)

I giovani coinvolto tornavano da una serata in discoteca e l’impatto, alle 4 del mattino, è stato violentissimo. E sempre i media spiegano che la Polizia Stradale aveva anche provato ad intercettare la vettura di Jacopo ma poco dopo la manovra c’è stato l’incidente fatale. (Notizie.it )

Nuotava fin da ragazzino, aveva gareggiato molto nello stile libero (con la Tnt di Empoli) vincendo gare a livello nazionale. Un giovane sempre sorridente, e molto amato, nato e cresciuto a La Catena di San Miniato dove ancora vive la sua famiglia, e da qualche anno residente nella vicina Santa Maria a Monte. (LA NAZIONE)