ESCLUSIVA TJ - Women F1rst: Franssi, Isaksen, Russo e Sodini rivivono la vittoria del primo scudetto

Tutto Juve SPORT

Russo: "Sì, c'era un po' di timore ma in quella settimana, prima della partita, eravamo tranquille ma motivate.

Isaksen: "Rita è un buon allenatore e ha dimostrato che la nostra prima vittoria non è stata una coincidenza.

Si ringraziano Sanni Franssi, Ingvild Isaksen, Federica Russo e Simona Sodini per la cortesia e la disponibilità dimostrata in occasione di questa intervista.

Una partita così decisiva per la nostra stagione e non vuoi proprio perdere quel tipo di partita!

Sono stati bravi i nostri allenatori a non metterci pressione, tutti capivamo che era una partita molto importante. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri giornali

IL TABELLINO. SERIE A, 20 MAGGIO 1973. NAPOLI-LAZIO 1-0. Marcatori: 44’st Damiani. NAPOLI: Carmignani, Bruscolotti, Pogliana, Zurlini, Vavassori, Rimbano, Damiani, Juliano, Canè, S. Esposito (32’st Umile), Ferradini. (Laziostory)

La Gazzetta dello Sport ha provato ad immaginare che campionato ritroveremo. Leggi su calcionews24 Netflix : tornano i doppiaggi italiani per le serie - ecco quali. (Zazoom Blog)

Serie A, Miccichè: “Il calcio italiano può tornare grande, ma serve cambiare approccio”. by Giorgio Billone. Ghirelli, Miccichè, Balata LEGA PRO. “Il calcio italiano ha tutto per tornare agli antichi fasti ma serve cambiare approccio”. (Sportface.it)

“Finora Agnelli sull’argomento non si è mai espresso, ha solo messo dei like a dei tweet di tifosi juventini pubblicati sui social. “L’emergenza covid è scattata in Italia il 10 marzo scorso: da quel giorno non si è fatto che discutere sul come e quando far ripartire i campionati”. (L'Arena del Calcio)

Chirico contrario all’ipotesi playoff paventata da Gravina. Chirico si scaglia contro la decisione di Gravina di prendere in considerazione playoff e playout. Abbandoni l’idea playoff, in caso contrario Agnelli si rifiuti di giocarli o faccia scendere in campo l’Under 23 o la Primavera. (SuperNews)

Ergo: Juventus e Lazio alle semifinali e in Champions League sicure; Inter e Atalanta ai quarti e in Europa League sicure; ottavi che prevederanno le vincitrici 5° vs 12°, 6° vs 11°, 7° vs 10°, 8° vs 9°. (Non è la Radio)