Stellantis: ecco i dati di vendita del gruppo in Italia ad aprile - ClubAlfa.it

Stellantis: ecco i dati di vendita del gruppo in Italia ad aprile - ClubAlfa.it
ClubAlfa.it ECONOMIA

A completare le vendite di Stellantis in Italia troviamo Alfa Romeo, con 970 unità distribuite ad aprile e 4 mila unità nel quadrimestre

Le vendite di auto in Italia continuano ad attestarsi su livelli molto bassi (145 mila unità ad aprile con un calo del -17% rispetto ad aprile 2019) ma Stellantis conserva una solida leadership del mercato italiano.

Al termine dei primi quattro mesi del 2021, inoltre, Stellantis si porta a 238 mila unità vendute in Italia. (ClubAlfa.it)

Su altre testate

Un’esigenza che abbiamo intercettato e a cui abbiamo dato una risposta, senza trascurare le attività dal vivo, che tutti desideriamo far ripartire con la bella stagione” dice l’assessora alla Cultura, Valentina Giro. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Sono previste versioni benzina, le prime ad arrivare, elettriche, e due novità: mild hybrid e a trazione integrale elettrificata per Alfa Romeo e Jeep. Alfa Romeo Tonale in concessinaria a giugno 2022 (Auto.it)

Nimo ha venduto in questo modo 250 veicoli nel corso del mese di gennaio 2020: un numero altissimo e sospetto. Su 268 codici ‘illegali’ controllati dagli investigatori, si è scoperto che erano tutti riconducibili ad Apollon Nimo. (FormulaPassion.it)

Fiat e Jeep: approvata la produzione dei piccoli SUV

Se favorisce un’ibridazione culturale tra i modelli va presa con entusiasmo Quel che Tavares vuole però è che gli operai italiani vadano a studiare il modello francese, opportunamente retribuiti. (Corriere della Sera)

In Austria, il nuovo gruppo Stellantis ha registrato una crescita del 22,1 per cento nel numero di veicoli venduti nel primo trimestre del 2021 rispetto allo stesso trimestre del 2020. Il numero di veicoli dei marchi del gruppo Stellantis immatricolati nel primo trimestre del 2021 è salito del 10,8 per cento a 854.151 unità. (ClubAlfa.it)

Già a maggio inizierà la costruzione della versione elettrica con accumulatori BYD. Gli accumulatori della versione elettrica saranno forniti da CATL. (HDmotori)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr