Italia, arrestata un'altra infermiera per la pratica del non-vaccino

Euronews Italiano INTERNO

Sono in corso ulteriori indagini finalizzate all'individuazione di altre analoghe false vaccinazioni.

Le indagini della Procura di Brindisi, delegate ai carabinieri di Fasano, sono partite a seguito di denuncia presentata dalla responsabile dell'hub vaccinale

La polizia di Stato di Palermo ha arrestato un'infermiera, autrice e destinataria di fittizie vaccinazioni.

Amato, "arresto infermiera fatto gravissimo e sconcertante". (Euronews Italiano)

La notizia riportata su altre testate

Anche all'hub della Casa del Sole ci sono state lunghe code di persone pronte ad effettuare controlli anti- covid. 5. Code anche alla Casa del Sole. Si sono registrate nella giornata di oggi lunghe file al centro vaccinale dell'hub della Fiera del Mediterraneo a Palermo (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)

Ci sarà un processo e, visto che qualcuno ha già ammesso le sue colpe, ci saranno probabilmente delle condanne. Era in corso la prima devastante ondata di pandemia, i vaccini non esistevano ancora e si faceva fatica a contare i morti. (La Repubblica)

Tra questi figurava anche un famoso leader del movimento no-vax, che ora si trova in carcere. Le immagini delle telecamere di videosorveglianza hanno inchiodato Giorgia Camarda, 58 anni, infermiera dell’hub vaccinale Fiera del Mediterraneo a Palermo (Periodico Italiano)

Nelle scorse settimane era finita ai domiciliari un’altra infermiera. Avrebbe finto di somministrare il vaccino a due coniugi. (La Gazzetta di Reggio)

Ci sarebbero ragioni ideologiche dietro le false vaccinazioni scoperte nell’hub vaccinale della Fiera del Mediterraneo. – Non c’è solo la paura di vaccinarsi. (Livesicilia.it)

Purtroppo, la prosecuzione delle attività investigative dimostra che un irresponsabile mercimonio della professione sanitaria sembrerebbe più diffuso di quanto si potesse pensare" (La Repubblica)