Juve mai così male in 10 anni. Corriere dello Sport: "Ma Pirlo vede 4 punti di crescita"

Juve mai così male in 10 anni. Corriere dello Sport: Ma Pirlo vede 4 punti di crescita
TUTTO mercato WEB SPORT

Questo l'interrogativo che si pone l'edizione odierna del Corriere dello Sport: il primo fattore per la rinascita - scrive il quotidiano - è ritrovare Ronaldo, a secco in campionato da 347 minuti.

L'altro asso nella manica di Pirlo è Paulo Dybala: ai margini per tutta la stagione, la Joya vuole riprendersi la scena, in attesa che venga chiarito il suo futuro.

Corriere dello Sport: "Ma Pirlo vede 4 punti di crescita". (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A volte le storie non trovano spiegazioni per come si sviluppano e si concludono sia per come avvengono sia quando. Un esempio è la storia di Pino Rigoli, 58 anni e allenatore di calcio che, lo scorso 17 febbraio, era stato esonerato dal Messina (Girone I di Serie D), squadra in cui era subentrato dopo tre giornate, mentre aveva contratto il Covid. (CIP)

. Continassa: tutti gli aggiornamenti verso Udinese Juve, sfida in programma domenica e valida per la 34esima giornata – VIDEO. Bianconeri reduci dal pareggio contro la Fiorentina e desiderosi di tornare alla vittoria per certificare il discorso Champions League. (Juventus News 24)

Il quarto posto è l'obiettivo minimo, per riuscire a salvare una stagione che si appresta a finire tutt'altro che come ci si sarebbe aspettati. Morata non sta benissimo, ha avuto ieri un problemino al polpaccio e valuteremo oggi se portarlo domani a Udine con noi". (GianlucaDiMarzio.com)

Udinese-Juventus: la conferenza di Pirlo

L'obiettivo è cercare di fare bene il mio lavoro come da inizio agosto" I successori li leggo da voi, non ho tempo per leggere i giornali". (Sport Mediaset)

Prende così corpo l’ipotesi di un suo impiego nella ripresa arebbe sicuramente una carta da mettere subito sul tavolo, Federico Chiesa, ma anche tenuto nascosto nella manica e calato a partita in corso è un asso prezioso e in grado di decidere. (Tuttosport)

Pirlo sulle condizioni di Danilo e Chiesa. "Danilo sta bene, Chiesa meno, sarebbe rischioso proporlo dall'inizio, vediamo cosa succede nell'allenamento di oggi pomeriggio". Pirlo su Arthur e Ramsey. "Arthur è rientrato in gruppo solo ieri, anche Ramsey si è allenato a parte, gli altri tutti bene, dobbiamo essere al massimo per vincere la partita" (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr