Le partite di oggi: si chiudono gli ottavi di finale in Europa League e Conference League

Le partite di oggi: si chiudono gli ottavi di finale in Europa League e Conference League
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Due le italiane impegnate alle 18.45 nel ritorno degli ottavi di Europa League. La Lazio di Baroni parte dal vantaggio dell'andata (2-1) in casa del Viktoria Plzen, mentre a Bilbao arriva la Roma in uno stadio che si prospetta caldissimo. Dopo il 2-1 deciso nel recupero da Shomurodov, gli uomini di Claudio Ranieri dovranno guadagnarsi l'accesso ai quarti. In Conference League è il momento della Fiorentina che ospiterà al Franchi il Panathinaikos (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

api_token: "d83e72098fb88e5dc99a262499179d24270e8308c4d5dcebd5aa5db32463", LIVESCORE (Il resto del calcio)

Le prime pagine dei quotidiani italiani e stranieri di oggi, venerdì 14 marzo (TUTTO mercato WEB)

Marco Astori 13 marzo 2025 (modifica il 13 marzo 2025 | 19:04) Roma e Lazio ripartono dai rispettivi 2-1 dell'andata di Europa League contro Athletic Bilbao e Viktoria Plzen per conquistare l'accesso ai quarti di finale. (SOS Fanta)

Le prime pagine dei quotidiani italiani e stranieri di oggi, venerdì 14 marzo

A fine gara Simeone non ci sta ed esprime tutto il suo disappunto in conferenza stampa: “Non ho mai visto il Var richiamare un arbitro per in una situazione come quella di stasera, alzate la mano se avete visto che Julian ha toccato la palla due volte nel rigore. (ART News - Agenzia Stampa)

Ecco il quadro completo che riguarda i quarti di finale, che comprende anche la sfida dei biancocelesti di Baroni: Rangers – Atheltic Bilbao (LazioNews24.com)

Dopo la Champions League, è il turno dell'Europa League: così come nella maggiore competizione continentale, anche in questo caso si giocano le partite di ritorno degli ottavi di finale, quelle che dunque condurranno verso i quarti. (Goal Italia)