Walter Mazzarri rifiuta tutti: il suo obiettivo per il gran ritorno

Calciopolis SPORT

Anche la Roma è agognata dal tecnico toscano, un’altra panchina di una squadra di livello in Italia, dopo Napoli e Inter.

Ma anche Roma sarebbe meta graditissima; l’intenzione di Mazzarri è sempre stata quella di allenare la squadra della capitale.

Dietro questo, c’è la sua volontà di non allenare una squadra che lotta per la retrocessione, ma probabilmente anche Napoli e Roma.

Mazzarri in pochi giorni ha rifiutato varie panchine tra Serie A e campionati all’estero: ha un obiettivo ben chiaro per il suo ritorno. (Calciopolis)

Ne parlano anche altre fonti

Gattuso vuole farsi esonerare ma De Laurentiis vuole le dimissioni? A Radio Marte nel corso della trasmissione “Marte Sport Live” è intervenuto Enrico Fedele, operatore di mercato: “Gattuso? (Tutto Napoli)

Pavarese ha ammesso di essere preoccupato per la poca costanza dimostrata fin qui dal Napoli, specie sul piano caratteriale: "Nelle ultime settimane ho rivisto il vero Napoli solo contro la Juventus, ma quella era una gara che si preparava da sola. (AreaNapoli.it)

Valter De Maggio, giornalista di Kiss Kiss Napoli, nel corso di Radio Goal si è soffermato sulle parole di Gennaro Gattuso in conferenza stampa europea pre gara di domani contro il Granada: "Vedo un Gattuso dimesso, nervoso. (AreaNapoli.it)

Gattuso ha tanti indisponibili, ma il valore della sua rosa resta certamente più alto rispetto a quello degli spagnoli Il valore della rosa degli azzurri è nettamente superiore rispetto a quello degli spagnoli. (AreaNapoli.it)

Era una decisione che doveva prendere Gattuso, magari proprio lo stesso Lozano. Enrico Fedele è intervenuto ai microfoni di Radio Marte per parlare delle principali vicende di casa Napoli. (CalcioNapoli1926.it)

Ricapitolando: in questo momento il Napoli sta programmando il futuro, valutando tre o quattro profili per la panchina e la proprietà stavolta non vuole sbagliare. Emanuele Cammaroto. Napoli Magazine. Riproduzione del testo consentita previa citazione della fonte: www. (Napoli Magazine)