Marotta: ecco alcuni possibili interessanti profili inseriti nel suo taccuino

Marotta: ecco alcuni possibili interessanti profili inseriti nel suo taccuino
Più informazioni:
InterLive.it SPORT

Nelle settimane scorse si era anche parlato di Antonio Rudiger, ma la richiesta era stata considerata troppo esosa e quindi, per il momento, è stato accantonato.

Un’occasione a parametro zero, che il club milanese non vorrebbe lasciarsi scappare, infatti ha già iniziato i contatti con gli agenti del calciatore.

Mentre la questione del portiere per la prossima stagione sembra sia già stata definita con l’acquisizione di André Onana, c’è da segnalare sempre un certo interessamento per Lorenzo Insigne (InterLive.it)

Ne parlano anche altri media

Beppe Marotta può essere considerato un pioniere in tal senso. Ginter attualmente percepisce unonetti dal club tedesco, una cifra importante ma comunque in linea con i parametri nerazzurri. (Calciomercato.com)

In particolare, per la prossima stagione, visto che si tratta di un giocatore in scadenza di contratto. La dirigenza dell'Inter si muove per rinforzare la rosa di Simone Inzaghi tra gennaio e giusto: ecco la nuova tentazione. (fcinter1908)

Nel Borussia Monchengladbach piace Matthias Ginter, classe '94. E l'Inter ha già preso contatti con l'entourage del giocatore, visto che Matthias sogna il grande salto. (fcinter1908)

Il Bayern ripiomba su Brozovic: tentativo di scambio a gennaio

opo i raffronti positivi dati dal campo (vedi il 3-2 inferto al Napoli), l’Inter potrebbe ricevere a breve i primi buoni segnali anche dal mercato. L’Inter e la questione attacco. Fra questi, nelle ultime ore è saltato fuori il profilo di un giocatore che andrebbe a rinforzare uno dei reparti nerazzurri con le rotazioni più corte, vale a dire l’attacco. (Virgilio Sport)

Nelle settimane precedenti era stato fatto anche il nome di Antonio Rudiger, ma le richieste sono eccessive. Da Ginter a Zakaria, da Corona a Rudiger: Marotta e Ausilio provano ad anticipare i tempi. Onana quasi chiuso, Insigne un nome che torna. (Fcinternews.it)

Ecco chi non ci sarà”. Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sull’Inter CLICCA . Brozovic-Sule è uno scambio impossibile. Il Bayern è tornato sulle sue tracce. (InterLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr