Sainz: “Oggi ho sentito la macchina più mia”

Motorsport.com Italia SPORT

“Difficile spiegare quanto sia difficile in questa pista fare il giro soprattutto nelle ultime due curve, dove oggi ho perso solo lì 3 decimi rispetto alla Q2, perché c’era un vento diverso e spingeva.

Sono stato molto vicino di chiedere la media, ma è la terza gara e non volevamo rischiare troppo.

Quindi, domani sarò svantaggiato con la soft, sappiamo che sarà una gara più lenta”

Eppure devo dire che oggi ho sentito la macchina più mia, ho trovato più fiducia con la monoposto. (Motorsport.com Italia)

Su altri giornali

E' anche colpa mia se non siamo arrivati quinti ma oggi, da ottavo, ho fatto il massimo che potevo fare. eclerc: "Pagata la qualifica, colpa mia". (Napoli Magazine)

Ma guardando all'intero weekend non posso essere soddisfatto perché in gara ho dovuto recuperare ciò che non ho fatto in qualifica" harles Leclerc chiude con il sesto posto il Gran Premio del Portogallo, valevole per il Mondiale 2021 di Formula 1. (Tuttosport)

Vicini alla McLaren perdiamo un decimo e mezzo” (Di domenica 2 maggio 2021) Charles Leclerc si è dovuto accontentare del sesto posto nel GP del Portogallo 2021, terza tappa del Mondiale F1 andata in scena sul circuito di Portimao. (Zazoom Blog)

Verstappen perde i nervi, ma può giocare il jolly con la Red Bull. La capacità della sua Red Bull di accendere subito le gomme in partenza e nelle primissime fasi di gara potrà essere invece il suo jolly. (Sky Sport)

Davanti Red Bull e Mercedes sono irraggiungibili ma in Ferrari c’è la convinzione che possano essere messe dietro tutte le altre monoposto. Il contrario di quanto fatto da Sainz che si prende gli elogi di Binotto: “Sono contento di come sta guidando (AutoMotoriNews)

Lo ha detto il team principal della Ferrari, Mattia Binotto, dopo il sesto posto di Charles Leclerc e l’undicesimo di Carlos Sainz al Gran Premio del Portogallo. ortogallo Portimao 2021, Binotto: “Delusi, a Barcellona per un risultato migliore”. (Sportface.it)