Sainz: “Oggi ho sentito la macchina più mia”

Sainz: “Oggi ho sentito la macchina più mia”
Approfondimenti:
Motorsport.com Italia SPORT

“Difficile spiegare quanto sia difficile in questa pista fare il giro soprattutto nelle ultime due curve, dove oggi ho perso solo lì 3 decimi rispetto alla Q2, perché c’era un vento diverso e spingeva.

Sono stato molto vicino di chiedere la media, ma è la terza gara e non volevamo rischiare troppo.

Quindi, domani sarò svantaggiato con la soft, sappiamo che sarà una gara più lenta”

Eppure devo dire che oggi ho sentito la macchina più mia, ho trovato più fiducia con la monoposto. (Motorsport.com Italia)

Su altri giornali

Tra i due litiganti la spunta Bottas, che toglie a Hamilton la 100^ pole della carriera. Verstappen perde i nervi, ma può giocare il jolly con la Red Bull. (Sky Sport)

DALL’INVIATO A PORTIMAO. Questo contenuto è riservato agli abbonati 1€ al mese per 3 mesi Attiva Ora Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito 3,50 € a settimana Attiva Ora Tutti i contenuti del sito,. (La Stampa)

Però in Q3 non sono stato all’altezza“, ha detto il monegasco ai microfoni di Sky Sport. Di seguito il VIDEO delle dichiarazioni integrali di Charles Leclerc dopo la qualifica di Portimao a Sky Sport:. (OA Sport)

F1, GP Portogallo: le qualifiche di Portimao viste dalla pista

“Ha messo insieme un bel giro, segno che tutto il lavoro che stiamo facendo sta dando i suoi frutti. Binotto ha identificato nella scelta delle gomme medie per poi passare alle dure la strategia ideale per la gara. (Circus Formula 1)

ortogallo, le Qualifiche in diretta live con aggiornamenti in tempo reale su tempi e classifiche da Portimao. CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA. Un finale emozionante quello delle Qualifiche del GP di Portogallo. (AutoMotoriNews)

harles Leclerc chiude con il sesto posto il Gran Premio del Portogallo, valevole per il Mondiale 2021 di Formula 1. Il pilota monegasco rimonta dopo l'ottavo tempo nelle qualifiche di ieri, ma ammette di non poter essere soddisfatto per quanto fatto nel complesso nel fine settimanae: "Dal punto di vista personale sono felice per il risultato di quest'oggi - ha detto ai microfoni di Sky Sport -. (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr