18enne vaccinata con AstraZeneca ricoverata in neurochirurgia al San Martino

Gazzetta della Spezia e Provincia ECONOMIA

Sottoposta a Tac cerebrale con esito emorragico, è stata immediatamente trasferita alla Neurochirurgia del San Martino

Il 5 giugno ritorna in pronto soccorso con deficit motori ad un emilato.

La giovane è stata vaccinata volontariamente il 25 maggio 2021 nella Asl di residenza con vaccino AstraZeneca dopo anamnesi vaccinale negativa.

È stata sottoposta ad esami: tac cerebrale ed esame neurologico entrambi negativi. (Gazzetta della Spezia e Provincia)

Ne parlano anche altri media

«La giovane è stata vaccinata volontariamente - si legge in una nota diffusa dalla Regione - il 25 maggio 2021 nella Asl di residenza con vaccino AstraZeneca dopo anamnesi vaccinale negativa». Alisa e Regione Liguria segnalano il caso di una paziente di 18 anni con diagnosi di trombosi seno cavernoso, in attesa di valutazione per intervento chirurgico all’ospedale Policlinico San Martino (GenovaToday)

Sottoposta a Tac cerebrale con esito emorragico, è stata immediatamente trasferita alla Neurochirurgia del San Martino Il 5 giugno ritorna in pronto soccorso con deficit motori ad un emilato. (SavonaNews.it)

I medici stanno cercando di capire cosa abbia potuto aggravare le condizioni di salute della giovane, tuttavia mancano ancora evidenze certe che possano mettere in relazione il malore con la vaccinazione. (Sputnik Italia)

Alisa e Regione Liguria avevano segnalato nel pomeriggio di domenica il caso di una paziente di 18 anni con diagnosi di trombosi seno cavernoso, in attesa di valutazione per intervento chirurgico all’ospedale Policlinico San Martino (Primocanale)

Sottoposta a Tac cerebrale con esito emorragico, è stata immediatamente trasferita alla Neurochirurgia del San Martino La giovane è stata vaccinata volontariamente il 25 maggio 2021 nella Asl di residenza con vaccino AstraZeneca dopo anamnesi vaccinale negativa. (Riviera24)

È stata sottoposta ad esami: tac cerebrale ed esame neurologico entrambi negativi. Sottoposta a Tac cerebrale con esito emorragico, è stata immediatamente trasferita alla Neurochirurgia del San Martino (Riviera Time)