Calciomercato Milan: «In estate andrà via». Maldini l'ha puntato

Calciomercato Milan: «In estate andrà via». Maldini l'ha puntato
MilanNews24.com SPORT

Secondo quanto riportato dall’emittente francese al momento sul giocatore polacco di sarebbero Juventus, Milan e Siviglia.

Milan, Juventus e Siviglia sulle sue tracce, le ultime. Dopo le notizie circolate nei giorni scorsi ora arriva la conferma ufficiosa: Milik lascerà il Marsiglia in estate.

Il costo del cartellino di Milik dovrebbe aggirarsi intorno ai 12 milioni di euro, fondamentale per i rossoneri l’ingresso in Champions

Calciomercato Milan: dalla Francia confermano la partenza del giocatore in estate. (MilanNews24.com)

La notizia riportata su altri giornali

Per rifarsi ha giocato con la Primavera" Sul quotidiano Tuttosport, per la precisione a pagina 13, si parla di uno dei protagonisti della squadra di Pioli. (Milan News)

Kvaratskhelia sembra fare al caso del Milan, ma chissà cosa gli riservi il futuro È certo che il Milan deve rinforzarsi in vista della prossima stagione; ritoccare e migliorare qualche reparto. (MilanLive.it)

Leggi anche:. Ambientamento e zero vacanze: perché Hauge ha rallentato. Hauge ha faticato nel momento topico, quando il Milan ha iniziato ad essere meno brillante e serviva uno sforzo in più (MilanLive.it)

Poche reti degli attaccanti in questo inizio 2021: la classifica marcatori

Giocando solo una volta a settimana il Milan può concentrarsi meglio sull’avversario e scendere in campo con maggiore determinazione. Serve un finale di stagione senza più svarioni. vedi letture. L’Atalanta a meno due punti, Napoli e Juve a meno quattro ma con una gara da disputare in settimana. (TUTTO mercato WEB)

E' probabile che Pioli, quando non è riuscito a nascondere la delusione, si riferisse a queste lacune. Pioli ha legittimamente mantenuto il sistema offensivista ormai assimilato dai giocatori, marchio della squadra, e non lo ha corretto neppure durante il lungo periodo dell'emergenza infortuni (la Repubblica)

Classifica attaccanti Milan 2021:. Ibrahimovic 5. Rebic 4. Leao 2. Brahim Diaz, Calhanoglu, Hauge 1 Classifica attaccanti Milan 2021. (MilanNews24.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr