Mauro Icardi ha un’unica possibilità di tornare in Serie A

SerieANews SPORT

È il quotidiano francese ‘L’Equipe’ a riportare questa incredibile suggestione, che prevede il passaggio di Cristiano Ronaldo al PSG a fronte di una contropartita tecnica.

In attesa che Cristiano Ronaldo faccia sapere cosa vuole dal proprio futuro, si delinea il possibile scambio dell’estate con Mauro Icardi.

Icardi-Cristiano Ronaldo è lo scambio dell’estate, per quanto incredibile risulta fattibile e sensato

Cristiano Ronaldo e Icardi sono i profili ideali per PSG e Juventus (SerieANews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Molto probabilmente il portoghese si aggregherà al resto del gruppo lunedì 26 luglio Il club e il tecnico lo aspettano alla Continassa lunedì prossimo. (SpazioJ)

Di moda già ai tempi dell'Inter, il nome dell'attaccante argentino potrebbe tornare alla ribalta per la società bianconera dopo che lo stesso Icardi avrebbe aperto all'opportunità di lasciare Parigi per ritrovare un posto da protagonista in Serie A (Tutto Juve)

Ecco dove si trova. È fissato per domenica 25 luglio il ritorno a Torino di Cristiano Ronaldo, che salvo sorprese resterà ancora in bianconero anche nella prossima stagione. (Juventus News 24)

Maurito torna in Serie A solo con CR7 al Psg e Kylian al Real Madrid. Mattia Zangari. Si torna a parlare del clamoroso scambio Cristiano Ronaldo-Icardi sull'asse Torino-Parigi tra le pagine del Corriere dello Sport di oggi. (Fcinternews.it)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, occasione in Bundesliga | Duello con il Napoli. Cristiano Ronaldo, riserva non sciolta? Secondo tutti i giornali del mondo, Gazzetta dello Sport, Daily Mirror e As in particolare, è probabile uno scambio con Icardi. (JuveLive)

Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, il centravanti ex capitano nerazzurro sarebbe pronto anche a decurtarsi l’ingaggio pur di giocare a Torino. Per il club bianconero la pista Icardi rimane aperta, la situazione cambierebbe nel caso in cui Cristiano Ronaldo dovesse decidere di lasciare i bianconeri in questa finestra di mercato. (SpazioJ)