Venezia, su Joronen ci sono Watford e Sampdoria

Venezia, su Joronen ci sono Watford e Sampdoria
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

VENEZIA JORONEN WATFORD SAMPDORIA – Chiuso ormai da tempo da Filip Stankovic elle gerarchie di Eusebio Di Francesco, nel corso di questa sessione di mercato Jesse Joronen dovrebbe lasciare il Venezia dopo più di due anni. Secondo quanto riferisce Sky Sport, sul portiere finlandese ci sarebbe da registrare l’interesse da parte di Watford e Sampdoria. VENEZIA JORONEN WATFORD SAMPDORIA – In particolare, gli inglesi si sarebbero fatti molto avanti, in quanto devono sostituire l’infortunato Daniel Bachmann. (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altri media

La rappresentazione perfetta di una storia d'amore terminata nel peggiore dei modi. Un post Instagram lunghissimo in cui Mauro Icardi ha finalmente dato per intero la sua versione dei fatti. (ilmattino.it)

Icardi ha accompagnato le foto con il messaggio: «L'amore vince sull'odio», intensificando ulteriormente il clamore attorno alla vicenda. In mezzo alla separazione tra Wanda Nara e Mauro Icardi, il calciatore del Galatasaray ha pubblicato su Instagram delle foto con le sue figlie e la China Suárez, confermando la loro relazione. (ilmessaggero.it)

La storia tra Wanda Nara e l’artista L-Gante sembra essere giunta al termine, mentre quella di Icardi e Suarez è appena cominciata. La Nuova Relazione di Mauro Icardi e China Suarez (SofiaOggi.com)

La sorella di Icardi: “Wanda? Che essere disgustoso! Tranquilli che le sue figlie andranno in…”

Il lungo post del giocatore del Galatasaray che accusa Wanda non solo come moglie ma soprattutto come madre. Una storia che finirà in tribunale (fcinter1908)

Mauro Icardi, ex attaccante della Sampdoria, è tornato ad attaccare Wanda Nara tramite una lettera dopo la separazione: ecco il contenuto (Samp News 24)

Ivana attacca con un episodio risalente a molti anni fa: “Mi sono dovuta nascondere su sua richiesta (di Wanda, ndr.) mentre ero in casa, appena l'ho conosciuta, perché il padre dei bambini era andato a prenderli e lei non voleva darglieli”, ha raccontato riferendosi a un episodio tra Wanda e Maxi Lopez al quale la sorella di Icardi dice di aver assistito. (Golssip)