Zenit, che frecciata alla Juve! Siparietto social del club russo - VIDEO

Juventus News 24 SPORT

Zenit, che frecciata alla Juve!

Attraverso il proprio profilo Tik Tok, lo Zenit San Pietroburgo, avversaria della Juve nel girone, ha voluto pungere i bianconeri.

Siparietto social del club russo, che scalda l’attesa per il match di Champions League – VIDEO. Si scalda l’attesa per l’inizio della Champions League.

Il club russo, infatti, ha ironizzato sugli ultimi risultati della squadra di Allegri contro Empoli e Napoli, scacciando così la paura nell’affrontare la Vecchia Signora

(Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

A far chiarezza è stato il tecnico dei bianconeri ai microfoni di Sky Sport, che ad una domanda a proposito della lite ha risposto:. “Ma no, ogni tanto con Luciano bisticciamo da toscani, ma non è successo assolutamente nulla” (MondoNapoli)

Ed è proprio la concorrenza delle big europee la vera insidia per la Juventus, più che l’eventuale rinnovo del contratto E’ il centravanti serbo il grande obiettivo del Dg Federico Cherubini.- Dusan, dopo i 21 gol dello scorso campionato, ha scelto di vivere un’altra stagione da protagonista con la maglia della Fiorentina (Calciomercato.com)

Aveva dentro di sé un sentimento negativo molto forte per la Juve, per questo mi chiedevo come si potesse ingaggiarlo" "Cosa penso di Maurizio Sarri? (AreaNapoli.it)

Allegri sincero: “Un inizio disastroso”. «Bisogna darsi una sveglia Allegri sincero: Allegri sincero: «un inizio campionato disastroso». (Metro)

Tek ha vissuto momenti di difficoltà ma lui pensa solo a lavorare e come ha detto in nazionale lui non pensa alla critiche e tutti dobbiamo fare questo Bonucci ha ragione, si deve lavorare ma ripartire dall'umiltà:"C'è da lavorare e ritrovare l'umiltà delle stagioni vincenti. (Tutto Juve)

L'otto febbraio del 1974, dopo otto mesi a dir poco rovinosi, una broncopolmonite lo costringe a lasciare la panchina della beneamata. Con queste precise parole Max Allegri si è prestato ai microfoni del sabato sera. (CalcioNapoli1926.it)