Covid: vaccini, in Sicilia al via prenotazioni per i cittadini dai 65 ai 69 anni - MessinaOra.it

Messina Ora INTERNO

Ha preso il via da qualche ora, in Sicilia, la campagna di vaccinazione anti-Covid riservata ai cittadini dai 65 ai 69 anni (non ricompresi nei target per i quali sono già in corso le operazioni di prenotazione e somministrazione del vaccino), che da subito potranno avere accesso ai sistemi telematici di prenotazione per richiedere il vaccino AstraZeneca.

Le procedure sono analoghe a quelle già in atto nel territorio della Regione Siciliana per gli altri target della campagna vaccinale: si può, infatti, adoperare la piattaforma della struttura commissariale nazionale, gestita da Poste Italiane, prenotazioni. (Messina Ora)

Ne parlano anche altri giornali

Le procedure sono analoghe a quelle già in atto nel territorio della Regione Siciliana per gli altri target della campagna vaccinale: si può, infatti, adoperare la piattaforma della struttura commissariale nazionale, gestita da Poste Italiane, prenotazioni. (RagusaOggi)

Ha preso il via da qualche ora, in Sicilia, la campagna di vaccinazione anti-Covid riservata ai cittadini dai 65 ai 69 anni (non ricompresi nei target per i quali sono già in corso le operazioni di prenotazione e somministrazione del vaccino), che da subito potranno avere accesso ai sistemi telematici di prenotazione per richiedere il vaccino AstraZeneca (AgrigentoNotizie)

I morti sono 11, i guariti 95. Coronavirus, in Sicilia 1.287 nuovi positivi: il tasso di positività sale al 4,7%. (Mondopalermo.it)

Saranno le associazioni datoriali firmatarie del protocollo a individuare le aree industriali che ospiteranno i siti vaccinali che diventeranno punti di riferimento per l’intero agglomerato Il protocollo prevede la possibilità di somministrare i vaccini direttamente nei locali aziendali o nei siti individuati delle aree industriali. (La Sicilia)

Le procedure sono analoghe a quelle già in atto nel territorio della Regione siciliana per gli altri target della campagna vaccinale: si può, infatti, adoperare la piattaforma della struttura commissariale nazionale, gestita da Poste Italiane, prenotazioni. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

(LaPresse) – La pandemia Covid fa registrare ancora numeri altissimi in Brasile che vede 93.317 nuovi casi e 3.693 morti in sole 24 ore. È quanto emerge dai dati del Consiglio nazionale delle segreterie della Salute (Conass): i casi confermati da inizio pandemia salgono a 13.373.174, 348. (LaPresse)