Olimpia, vittoria con il brivido

Tiscali.it SPORT

Un inizio da applausi. L'Olimpia Milano comincia la sua Eurolega con il piede giusto, supera il Maccabi Tel Aviv (99-97) e conquista i primi due punti nella lunga strada europea che l'aspetta. Un successo molto importante e significativo, contro una ... (Tiscali.it)

Ne parlano anche altre testate

Prova convincente per 39′ e vittoria portata a casa per l'Olimpia Milano nella prima gara della new era dell'Eurolega: finisce 99-97 per l'EA7, al termine di una gara condotta praticamente sempre ma mai in modo definitivo. (Basketinside)

Se l'Eurolega di Milano inizia con la classica contro il Maccabi (ore 20, Fox Sports), il torneo per l'Italia è già partito. Daniel Hackett, infatti, ha debuttato perdendo il match d'apertura. (La Stampa)

ARTICOLO PRECEDENTE. La guardia slovena della EA7: “Il livello è altissimo, ma i playoff sono alla nostra portata”. (La Gazzetta dello Sport)

L'Emporio Armani si impone 99-97 contro il Maccabi Tel Aviv e conquista i primi due punti stagionali in campo europeo. Partita incredibile al Forum con Milano che si era trovata ... (OA Sport)

Palla a due alle 20.00. Arianna Radice. (VAVEL.com)

Saranno onorati nella cerimonia di dedica degli alberi e dei cippi nel Giardino dei Giusti di tutto il mondo al Monte Stella di Milano in occasione della prossima Giornata europea dei Giusti il 6 marzo 2017. (La Prima Pagina)