CM Punk. stoccata clamorosa a Triple H durante Dynamite

The Shield Of Wrestling CULTURA E SPETTACOLO

Il Best in the World e il Salth of the Earth sono stati i protagonisti assoluti dell’inizio della puntata dello show settimanale della AEW.

CM Punk nel pieno dello scontro dialettico contro MJF a AEW Dynamite, si è reso protagonista di una stoccata clamorosa ai danni di Triple H.

MJF ha infatti interrotto Punk che era pronto ad affrontare QT Marshall per scambiare alcune parole con lui.

CM Punk lancia una stoccata a Triple H. (The Shield Of Wrestling)

La notizia riportata su altre testate

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Parole fortissime tra il Best in the World e il Salt of the Earth. (The Shield Of Wrestling)

Durante lo spettacolare confronto tra CM Punk e MJF è stata nominata anche Britt Baker che ha apprezzato tantissimo le parole del Best in the World. CM Punk lo ha però punzecchiato durante il promo della scorsa notte, sottolineando come il posto di MJF sia stato ormai preso da Britt Baker, che ha commentato il tutto su Twitter. (The Shield Of Wrestling)

La vittoria di CM Punk. CM Punk non si è lasciato distrarre dall’intenso faccia a faccia con MJF ed è riuscito a sconfiggere QT Marshall grazie alla decisiva GTS. CM Punk e QT Marshall si sono affrontati nell’ultimo episodio di AEW Dynamite (The Shield Of Wrestling)

#AEWDynamite pic.twitter.com/hZ0iHAbLRY — The Angle Podcast (@theangleradio) November 25, 2021. Triple H and The Miz seeing MJF and CM Punk cook them #AEWDynamite pic.twitter.com/MtQpv3ew8l — tommy1211 (@wehaveagronk) November 25, 2021. (The Shield Of Wrestling)

In tutte e tre le circostanze, il pubblico ha sempre capito il doppio senso, intonando dei cori di dissaprovazione CM Punk ha chiamato MJF un “Miz meno famoso“, MJF ha risposto dicendo dove sia finito il vecchio CM Punk, e che quello attuale potrebbe ripetere in continuazione “hustle, loyalty, and respect” chiaro riferimento a John Cena. (SpazioWrestling.it)

Una girandola di riferimenti tra gelati, Miz, Triple H e così via. In un botta e risposta senza esclusione di colpi, Punk ha detto che MJF pensa di essere un rivoluzionario nel mondo del pro wrestling, ma in realtà è solo “un Miz meno famoso“. (Zona Wrestling)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr