Red Carpet, lo show Prime Video è irresistibile

Red Carpet, lo show Prime Video è irresistibile
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Vip al tappeto Dal 9 gennaio su Prime Video sono disponibili i quattro episodi di Red Carpet - Vip al tappeto, nuovo game show italiano condotto da Alessia Marcuzzi con la Gialappa’s Band. Uno show semplice ed efficace, che regala due ore di sereno divertimento per tutta la famiglia. Se non ci credete sulla fiducia seguiteci in questa recensione, che inizia con la spiegazione dei meccanismi del gioco. (Today.it)

La notizia riportata su altri giornali

C’è chi lo ha paragone a “Lol”, il formato invecchiato forse precocemente che però nelle prime due stagioni aveva convinto quasi tutti, e poi c’è la Gialappa’s Band dietro le quinte a commentare e, in genere, questo dato è una garanzia di successo. (OglioPoNews)

Alla guida di questo inedito mix di azione e divertimento troviamo Alessia Marcuzzi, accompagnata dalle taglienti incursioni della Gialappa's Band. Il format vede cinque volti noti del mondo dello spettacolo alle prese con sfide imprevedibili, mentre una squadra di nove guardie del corpo tenta di proteggerle da ogni possibile imprevisto. (alfemminile.com)

Più seriamente, dirò che è un programma comico più triste di «Lol», a suo modo una conquista. Lo so, non si dovrebbe mai iniziare una recensione in un modo così sgarbato, ma ho solo utilizzato gli aggettivi usati per «lanciare» il programma. (Corriere della Sera)

Alessia Marcuzzi: il nuovo look biondo con rossetto rosso

Su Prime Video a partire dal 9 gennaio è arrivato Red Carpet – Vip al tappeto, il nuovo game show condotto da Alessia Marcuzzi affiancata dalla Gialappa's Band. In cosa consiste il gioco? La presentatrice è il capo di un’agenzia di guardie del corpo e vede sfidarsi tre squadre di bodyguard, il cui compito è scortare 5 celebrities sul tappeto rosso (nessuna di loro deve mettere piede fuori anche solo per un attimo, pena la perdita di uno dei membri del team). (Fanpage.it)

Un game show con Alessia Marcuzzi nei panni di conduttrice e capo delle guardie del corpo che dovranno scortare verso una limousine le cinque star Elettra Lamborghini, Valeria Marini, Melissa Satta, Giulia De Lellis e Cristiano Malgioglio attraverso un tappeto rosso da dove non dovranno mai uscire: è Red Carpet - Vip al tappeto, al via su Prime Video da ieri. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Dominando il game show con personaggi famosi, grazie al look androgino abbinato a un trucco e parrucco da femme fatale. Vip al tappeto, la mattatrice 52enne Alessia Marcuzzi sfodera tutto il suo charme di icona contemporanea. (Io Donna)

Red Carpet, lo show Prime Video è irresistibile