Google Camera 7.5 nasconde interessanti novità, compresi Pixel 4a 5G e un primo piatto italiano

In Android 11 Beta è da poco arrivata la nuova versione di Google Camera, la 7.5.

Vengono mostrati anche i nomi in codice di questi smartphone, e se volete scoprirli vi basta aprire la galleria che trovate a fine articolo.

Iniziamo con il parlare dei Pixel supportati: all’interno del codice vengono citati direttamente 3 nuovi smartphone: Pixel 4a, Pixel 4a 5G e Pixel 5.

Non c’è alcun riferimento a Pixel 5 XL, confermando le voci di qualche settimana fa. (Androidworld)

Ne parlano anche altri media

Non è ancora ufficiale ma si vocifera che Pixel 4a sarà messo a listino a 349 dollari in USA. La risoluzione del puzzle è, da sinistra verso destra: blu, rosso, giallo, blu, verde e rosso. (Tom's Hardware Italia)

Mobile di risolvere la questione con Google ci porta ad essere abbastanza fiduciosi che le cose potrebbero finalmente cambiare in meglio. È notizia di pochi giorni fa l’arrivo del pieno supporto alla connettività VoLTE da parte di ho. (TuttoAndroid.net)

Si parla di Google Pixel 4a, 4a (5G) e Google Pixel 5. Sono ormai diversi mesi che siamo in attesa del rilascio della nuova generazione di Google Pixel di fascia media, i cui modelli attesi sono già stati discussi in questa news circa una beta dell’App Google. (TuttoAndroid.net)

Non solo, ma anche questo giorno era stato messo in discussione nelle ultime ore dalla comparsa di due modelli da 128 GB di Pixel 4a su due diversi store francesi (Ordimedia ed eStock.fr). Teoricamente, il Pixel 4a dovrebbe comunque montare una batteria superiore rispetto ai 3.080 mAh proposti dal modello 3a (con una ricarica a 18 watt). (Techpost)