Mourinho alla Roma, la Ryanair ci scherza su: ecco il messaggio

Mourinho alla Roma, la Ryanair ci scherza su: ecco il messaggio
Tuttosport INTERNO

"Jose sarà felice di sapere che attualmente decolliamo da Londra a Roma a partire da sole 14,99 sterline.

La compagnia aerea Ryanair non è nuova a trovata pubblicitarie 'sui generis' e non si è lasciata scappare l'occasione con la notizia dell'approdo di José Mourinho alla Roma.

Ryanair correda il tutto con il tweet dell'annuncio ufficiale da parte della Roma

A causa della mancanza di trofei con gli Spurs (il Tottenham che lo ha appena esonerato Mourihno, ndr), ci aspettiamo che un bagaglio a mano sia sufficiente per il viaggio", si legge nel tweet della compagnia. (Tuttosport)

Ne parlano anche altre testate

Jose will be happy to know that we currently fly London to Rome from only £14.99. https://t.co/O50nHSGcM6 — Ryanair (@Ryanair) May 4, 2021 (LAROMA24)

https://t.co/O50nHSGcM6 — Ryanair (@Ryanair) May 4, 2021. Jose Mourinho è il nuovo allenatore della Roma e la notizia sta già facendo il giro del mondo. (Il Messaggero)

Invece Jose ti consiglio di venire in Panda che stai anche più comodo Josè Mourinho da oggi è un nuovo allenatore della Roma, su Twitter pungente messaggio della popolare compagnia di aerei. (AreaNapoli.it)

Mourinho-Roma, l'ironia di Ryanair: "Con zero trofei basta il bagaglio a mano"

A causa della mancanza di trofei agli Spurs, ci aspettiamo che un bagaglio a mano sia sufficiente per il viaggio", si legge nel tweet, corredato dall'annuncio ufficiale dell'AS Roma dell'ingaggio dell'allenatore portoghese. (Adnkronos)

https://t.co/O50nHSGcM6 — Ryanair (@Ryanair) May 4, 2021. Ryanair e la ‘proposta’ a Mourinho: “Viaggia con noi, ti basta un bagaglio a mano”. LEGGI ANCHE> > > La ‘spy-story’ Mourinho è nata con una riunione segreta a Londra (SerieANews)

Chi di zero tituli ferisce di zero tituli perisce: è il calcio inglese a rendere pan per focaccia a José Mourinho, tra le altre cose celebre per la frecciata agli altri club italiani ai tempi dell'Inter, a proposito della sua non esaltante esperienza a Londra, sulla panchina del Tottenham, culminata con l'esonero di un mese fa, prima dell'annuncio da parte della Roma arrivato oggi (Fantacalcio.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr