Sciopero per il Black Friday, Amazon: "Ci auguriamo di riprendere e chiudere positivamente le trattative"

Sciopero per il Black Friday, Amazon: Ci auguriamo di riprendere e chiudere positivamente le trattative
Prima Treviglio ECONOMIA

La replica. Il colosso dell'e-commerce replica e rassicura sul controllo e l'impegno a mantenere condizioni di lavoro ottimali e salari adeguati.

Questo anche grazie al fatto che le aziende fornitrici di servizi di consegna sono pronte, in qualsiasi momento della giornata, a fornire il supporto necessario ai loro dipendenti"

Driver di Amazon in sciopero nel giorno del Black Friday, ma il colosso dell'e-commerce rassicura: "Ci auguriamo che le trattative riguardo i fornitori di servizi di consegna possano riprendere e giungere ad una conclusione positiva". (Prima Treviglio)

Su altri giornali

In caso di non soddisfacimento delle esigenze attraverso tale formula e/o con personale dedicato, vi sarà la possibilità aziendale di richiedere un massimo di 13 domeniche nell’anno solare, equamente distribuite ed a rotazione. (Valseriana News)

42 del CCNL Logistica, Trasporto Merci e Spedizione”. La manifestazione a Bergamo dello sciopero dei corrieri di Amazon. Per Bergamo, la manifestazione si concretizzerà con presidi nei due centri Amazon della provincia, Casirate d’Adda e Cividate al Piano. (Valseriana News)

Lo faranno per colpire nel segno e per spostare l'attenzione sulle condizioni di lavoro e sui loro diritti. Proteste a Casirate e Cividate. Per Bergamo, la manifestazione si concretizzerà con presidi nei due centri Amazon della provincia, Casirate d’Adda e Cividate al Piano (Prima Treviglio)

Amazon si salva dallo sciopero: trovato un compromesso

"Condivisa ipotesi unitaria di accordo nazionale di secondo livello per tutte le imprese associate ad Assoespressi che effettuano le consegne per conto Amazon Italia Transport". Non ci potranno essere implicazioni disciplinari per i lavoratori attraverso il ricorso agli strumenti di lavoro ed ai dati" (La Repubblica)

Corrieri Amazon, piccoli aumenti: niente sciopero per il Black Friday Un migliaio i driver interessati in Bergamasca. Un piccolo passo avanti - nel giudizio che ne danno i sindacati - all’interno di un mondo «complesso e frammentato». (L'Eco di Bergamo)

Grazie ad alcune modifiche apportate immediatamente, i dipendenti della società avranno modo di poter riprendere il loro impiego senza lamentarsi. È stato concordato che le nuove ore che dovranno essere fatte saranno 42 settimanali, e non più 44 come prima (Android Italy)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr