Appendino vede Renzi: “Torino come Milano, patto per lo sviluppo”

La Stampa INTERNO

L'incontro nel pomeriggio voluto dalla sindaca. Dalle infrastrutture alle periferie, le richieste a Roma. Il premier durante una delle sue visite a Torino. Leggi anche. Giovedì Renzi a Torino: il premier al Cottolengo, poi Alenia, Sermig e pranzo. ANSA. (La Stampa)

Su altri media

- "L'incontro e' andato bene. (AGI) - Torino, 6 ott. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

«L'incontro è andato bene, abbiamo parlato del patto per Torino, sul modello di quello di Milano, immaginando qualcosa per la nostra città». (Nuova Società)

Sul modello di quello di Milano immaginando qualcosa per la nostra città". (ANSA) - ROMA, 6 OTT - "L'incontro è andato bene, abbiamo parlato del patto per Torino. (Tuttosport)

La sindaca Chiara Appendino, in attesa di incontrare Matteo Renzi, approfitta della presenza del ministro dello Sviluppo, Carlo Calenda, che partecipa all'assemblea dell'Unione Industriale per fissare uno dei punito di quel «Patto per Torino» che la ... (La Stampa)

Oggi, nel primo pomeriggio è previsto il faccia a faccia tra la sindaca Chiara Appendino e il premier Matteo Renzi, in visita a Torino. (TorinoToday)

Si è svolto oggi, giovedì 6 ottobre, presso il grattacielo dell'Innovation Center di Intesa Sanpaolo l'incontro tra il premier Matteo Renzi e la sindaca di Torino Chiara Appendino. "L'incontro è andato bene, abbiamo parlato del patto per Torino. (Torino Oggi)