Ferrari, Sainz: "Io sottovalutato? Faccio parlare la pista" - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

Ho imparato a guidare una nuova macchina, ho conosciuto la Ferrari e ho capito che è più grande, come azienda, di quello che immaginavo

Ma io so dove sono, continuo a fare il mio mestiere e provo a far parlare la pista.

Stiamo spingendo al massimo" spiega Sainz a Sky Sport.

Però andremo in pista sempre con l'idea di poter vincere".

A Leclerc avevo fatto tante domande, mi aveva detto che avrei capito Monza solo vivendola" spiega il pilota spagnolo (Sport Mediaset)

Su altri media

Questo sabato si sta rivelando decisamente complicato per la Scuderia di Maranello: rima della FP2 era stato cambiato il motore sulla monoposto di Charles Leclerc , ora l’incidente di Carlos Sainz (che aveva sbagliato anche in Olanda il sabato mattina). (Eurosport IT)

Sorpresa Alfa Romeo in questa sessione, con Robert Kubica 6° a 1.034 e l’azzurro Antonio Giovinazzi 7° a 1.256 dal leader Quinta posizione per l’Alpine di Esteban Ocon, che accusa un gap già importante di 1.017 dalla testa. (OA Sport)

Il botto è stato davvero fragoroso e violento, ma fortunatamente il pilota sta bene ed è uscito illeso dalla vettura. Questo sabato si sta rivelando decisamente complicato per la Scuderia di Maranello: prima della FP2 era stato cambiato il motore sulla monoposto di Charles Leclerc, ora l’incidente di Carlos Sainz (che aveva sbagliato anche in Olanda il sabato mattina). (OA Sport)

L’alfiere della Mercedes ha preceduto il compagno di squadra Valtteri Bottas (secondo a 0.222) e il suo grande rivale per il campionato, ovvero Max Verstappen (il leader del campionato è terzo a 0.508 con la sua Red Bull). (OA Sport)

Uno-due Mercedes al comando della seconda sessione di prove libere del Gran Premio d’Italia 2021, quattordicesimo appuntamento stagionale del Mondiale di Formula Uno. Quinta posizione per l’Alpine di Esteban Ocon, che accusa un gap già importante di 1.017 dalla testa. (Eurosport IT)

Carlos Sainz è incappato nel secondo errore consecutivo del sabato mattina dopo quanto successo in Olanda. Di seguito il VIDEO dell’incidente di Carlos Sainz, andato a sbattere con la Ferrari alla variante Ascari a metà della FP2 del GP d’Italia sul circuito di Monza. (OA Sport)