Giornata nazionale del made in Italy 2025, facciata di Palazzo Madama illuminata con Tricolore

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Senato della Repubblica aderisce alla Giornata nazionale del made in Italy, istituita con la legge 27 dicembre 2023, n. 206 e dedicata alla promozione della creatività e dell’eccellenza italiana. La facciata di Palazzo Madama si è illuminata con il Tricolore dalla mezzanotte all'alba di oggi, martedì 15 aprile e si illumina di nuovo dal tramonto fino alla mezzanotte. (Il Messaggero)
La notizia riportata su altri media
"C'è tanto. Il cibo è una parte essenziale della nostra cultura e quindi della nostra identità. Giorgio de Rita, Segretario Generale Censis in occasione dell'evento “Il Valore dello stile italiano tra cultura del buon vivere e alimentazione” è stato intervistato da Il Giornale d'Italia. (Il Giornale d'Italia)
(Adnkronos) – Una visione imprenditoriale lungimirante, un approccio innovativo, e una leadership che mette al centro le persone sono i principi che hanno portato il Comitato Leonardo a conferire a Giovanni Ferrero, presidente esecutivo del Gruppo Ferrero, il prestigioso riconoscimento per il 2025. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
(Bologna, 15 aprile 2025) – “Le cooperative dell’Emilia-Romagna rappresentano una delle anime più autentiche del Made in Italy. Con radici profonde nei territori e uno sguardo sempre rivolto al futuro, generano valore economico, sociale e culturale, rifiutando logiche speculative e di delocalizzazione”. (GiornaleSM)

Giornata del Made in Italy, l’Iiss “Carlo Urbani”: «In visita da Tod’s e Pastificio Spinosi» Ore 12:37 ... (Cronache Fermane)
. La facciata di Palazzo Madama è stata illuminata con il Tricolore per celebrare simbolicamente questa ricorrenza che promuove l'eccellenza italiana. (L'Unione Sarda.it)
"Oggi è la Giornata Nazionale dedicata a un marchio riconosciuto in tutto il mondo come sinonimo di creatività, qualità, raffinatezza ed eleganza: il Made in Italy, che rende il nostro patrimonio artistico e culturale e l'Italia l'eccellenza delle eccellenze". (Tiscali Notizie)