Carmignano di Brenta, è morto il 43enne sindaco Alessandro Bolis

PadovaOggi INTERNO

La Giunta, tutti i Consiglieri Comunali e il personale del Comune di Carmignano di Brenta si stringono a Marta e al piccolo Giovanni, alla mamma Lucia e al papà Maurizio ed Enrico»

Se n’è andato con grande serenità, accompagnato dall'affetto dei suoi cari.

Alessandro Bolis. Questo il messaggio apparso sulla pagina Facebook del Comune di Carmignano di Brenta: «Si è spento nella notte il nostro sindaco Alessandro Bolis per complicazioni relative alla malattia contro la quale combatteva da circa tre anni. (PadovaOggi)

Se ne è parlato anche su altre testate

APPROFONDIMENTI LA STORIA Covid Umbria, carabinieri in lutto: morto il brigadiere capo Fiorenzo. E' morto nella notte il sindaco Alessandro Bolis, 43 anni che da tre combatteva contro un tumore al pancreas. (Il Messaggero)

Dopo un calvario di tre anni, il sindaco di Carmignano di Brenta Alessandro Bolis, 43 anni, se n'è andato per sempre. Per Conte «se ne va un grande sindaco ed una persona per bene, ma il suo ricordo rimarrà vivo in tutti noi e nella comunità che ha guidato (Il Mattino di Padova)

Non ha mai fatto mancare nemmeno negli ultimi. mesi - continua - il suo impegno e la sua dedizione all’interno di Anci Veneto fornendo sempre il suo contributo prezioso. Il Presidente di Anci Veneto, Mario Conte, a nome dei vicepresidenti, del direttore Carlo Rapicavoli e di tutta la struttura esprime il suo profondo cordoglio per la scomparsa del sindaco di Carmignano di Brenta, Alessando Bolis. (Il Giornale di Vicenza)

Era al suo secondo mandato, dopo essere stato rieletto con la sua lista civica ed essere stato tra i sindaci con il maggior consenso del veneto. E morto alle 5.40 di oggi nella sua abitazione (Il Gazzettino)