Renzi pronto a forzare la mano con Bruxelles sulla flessibilità

OnlineReggi ECONOMIA

Dunque sembra proprio che ci sia stata una crescita anche se minima, e sarà spinta dalle misure che il governo ha in cantiere con la prossima manovra. Per la crescita "stimiamo prudenzialmente lo 0,8% del Pil nel 2016: è acquisito lo 0,7% nel primo ... (OnlineReggi)

La notizia riportata su altri giornali

La ... (PostGenovaOnline)

Il DEF e la nota di aggiornamento riportano le previsioni dell'esecutivo sull'andamento dell'economia e della finanzia pubblica sulla base delle quali si basano gli interventi da inserire nella legge di ... (AlgheroCitta)

Si parte, quindi, da ... (Formiche.net)

Su questi parametri si sta ancora trattando con Bruxelles, in un intenso round di telefonate. Non stiamo con l'acqua alla gola, non vogliamo svendere. (PostGenovaOnline)

Il DEF e la nota di aggiornamento riportano le previsioni dell'esecutivo sull'andamento dell'economia e della finanzia pubblica sulla base delle quali si ... (OnlineReggi)

"Sindaci, spendete e ... Sul fronte debito, il rallentamento del programma di privatizzazioni e la mancata ripresa dell'inflazione comprometteranno l'obiettivo di riduzione a partire da quest'anno. (AlgheroCitta)