Paolo Brosio, mamma Anna contro Marialaura De Vitis

"Senti, io non accetto niente di cose improvvisate, oggi sì domani no.

Io sono all'antica, il matrimonio è una cosa seria, molto seria.

CI vuole ponderatezza, no improvvisazioni".

"Ma quale improvvisazione, stiamo insieme da 8 messi", risponde Paolo Brosio, mentre la fidanzata fa gli auguri di buona Pasqua alla suocera

La, mamma di, in collegamento conil 4 aprile spiega le sue perplessità sul fidanzamento del figlio con"Come vi siete visti vi siete conosciuti, sono stupidaggini", sentenzia la donna, che compie cento anni. (Mediaset Play)

Su altre fonti

Affettuoso il tributo di Giorgio Panariello: "Annina mia tanti auguri per i primi cento anni vissuti da te donna meravigliosa. L'evento. (La Gazzetta di Lucca)

Se avesse gli anticorpi di mia mamma, a quest'ora Bassetti farebbe l'incursore della Marina!". "Bassetti mi dice di fare il vaccino a mia mamma che domani compie cent'anni? (Adnkronos)

Non esiste parlare di protocollo, ho già avuto modo di discutere con una sua collega (Simona Ventura, ndr). Lite a Domenica Live tra Bassetti e Brosio: interviene Barbara D’Urso (Video). 05 Aprile 21 / Scritto da: Serena Marotta. (361 Magazine)

Anna Marcacci Brosio, la mamma del popolare giornalista televisivo e scrittore Paolo Brosio, taglierà domani, 7 aprile, il fatidico traguardo dei cento anni. Non le sfugge nulla e se il figlio non la informa dopo pochi minuti è già in grado di scoprire tutto. (Adnkronos)

Barbara, certo, ha dovuto mettersi davvero sotto per trattenere i primi ospiti: Matteo Bassetti e Paolo Brosio. Per chiarezza, però, la conduttrice si rivolge ancora a Paolo Brosio, chiedendogli di smetterla con le sue insistenti indicazioni (Bigodino.it)

Sta benissimo, si cura tempestivamente e non è mai abbandonata”, dice ancora Brosio all’AdnKronos, dichiarando anche di non essere un “no vax” – sono favorevole ai vaccini Dopo lo scontro a Domenica Live tra Paolo Brosio e i virologo Matteo Bassetti, il primo in slancio dice “Se lui avesse gli anticorpi di mia mamma, farebbe l’incursore della Marina”. (Ck12 Giornale)