Paolo Brosio, mamma Anna contro Marialaura De Vitis

Paolo Brosio, mamma Anna contro Marialaura De Vitis
Mediaset Play CULTURA E SPETTACOLO

"Senti, io non accetto niente di cose improvvisate, oggi sì domani no.

Io sono all'antica, il matrimonio è una cosa seria, molto seria.

CI vuole ponderatezza, no improvvisazioni".

"Ma quale improvvisazione, stiamo insieme da 8 messi", risponde Paolo Brosio, mentre la fidanzata fa gli auguri di buona Pasqua alla suocera

La, mamma di, in collegamento conil 4 aprile spiega le sue perplessità sul fidanzamento del figlio con"Come vi siete visti vi siete conosciuti, sono stupidaggini", sentenzia la donna, che compie cento anni. (Mediaset Play)

Su altre fonti

"Non parteciperemo a nessun programma se loro ancora tergiversano a farci avere Dna e gruppo sanguigno, dopo di che trasmetteremo tutto alla Procura". A parlare con l'Adnkronos è l'avvocato Frazzitta, legale di Piera Maggio, la madre della piccola Denise Pipitone, la bambina di 4 anni sparita nel nulla il primo settembre dei 17 anni fa. (Yahoo Notizie)

Infine la showgirl Elisabetta Gregoraci: “Auguri mamma Anna, ma che bello i cento anni. Un bacione immenso e tanti auguri” (LA NAZIONE)

Per chiarezza, però, la conduttrice si rivolge ancora a Paolo Brosio, chiedendogli di smetterla con le sue insistenti indicazioni Barbara, certo, ha dovuto mettersi davvero sotto per trattenere i primi ospiti: Matteo Bassetti e Paolo Brosio. (Bigodino.it)

Covid, scontro Brosio – Bassetti sui vaccini

Mia mamma ha cent'anni, ha gli anticorpi più forti di Bassetti e di tutti i virologi italiani Paolo Brosio, vistosamente risentito, aveva provato a replicare, finendo con il microfono disattivato dalla D'Urso, che sosteneva il punto di vista di Bassetti. (ilGiornale.it)

Lite a Domenica Live tra Bassetti e Brosio: interviene Barbara D’Urso (Video). 05 Aprile 21 / Scritto da: Serena Marotta. Scontro a Domenica Live tra Matteo Bassetti e Paolo Brosio. Non esiste parlare di protocollo, ho già avuto modo di discutere con una sua collega (Simona Ventura, ndr). (361 Magazine)

Sta benissimo, si cura tempestivamente e non è mai abbandonata”, dice ancora Brosio all’AdnKronos, dichiarando anche di non essere un “no vax” – sono favorevole ai vaccini Dopo lo scontro a Domenica Live tra Paolo Brosio e i virologo Matteo Bassetti, il primo in slancio dice “Se lui avesse gli anticorpi di mia mamma, farebbe l’incursore della Marina”. (Ck12 Giornale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr