MotoGP, Suppo sull'addio della Suzuki: "La nostra missione non è cambiata, vogliamo vincere il mondiale"

SPORTFACE.IT SPORT

Dobbiamo cercare di restare concentrati e fare il nostro mestiere, certe decisioni sono state ormai prese al di sopra delle nostre teste”.

MotoGP, Suppo sull’addio della Suzuki: “La nostra missione non è cambiata, vogliamo vincere il mondiale”. by Simone Caravano. Alex Rins - Foto profilo ufficiale Facebook. Il team manager della Suzuki, Livio Suppo, si è espresso in merito al futuro della scuderia e degli obbiettivi per questa stagione. (SPORTFACE.IT)

Ne parlano anche altri giornali

Abbiamo dato tutto per questo marchio e alla fine della stagione sarà tutto finito. Il campione del mondo 2020 ha spiegato di essere stato colto di sorpresa dal suo team: "È una situazione in cui nessuno vorrebbe essere. (Tuttosport)

Ma con Joan Mir e Alex Rins disponibili sul mercato non sarà l’unico pilota a rischiare una sella per il prossimo anno. Ci sono altri due piloti a disposizione. (Corse di Moto)

Andiamo, quindi, ad ascoltare le parole dello stesso Livio Suppo, sull’addio della Suzuki alla MotoGP, a partire dal 2023. Una situazione quanto mai delicata e tutta da decifrare, specialmente per cui detiene le redini della scuderia, ovvero Livio Suppo. (OA Sport)

La Suzuki, in MotoGP, è da almeno due stagioni assai competitiva (iridata 2020 con Mir) dopo aver investito molto e aver sviluppato un nuovo motore, più potente, ben sfruttato da entrambi i suoi piloti. (La Gazzetta dello Sport)

La nostra struttura è molto ben organizzata, è un team che funziona molto bene ma la nostra priorità è finire la stagione e salutare la MotoGP in maniera particolare" "Dobbiamo cercare di restare concentrati e fare il nostro mestiere, certe decisioni sono state ormai prese al di sopra delle nostre teste, la nostra missione è vincere il Mondiale. (Sky Sport)

Nonostante le parole di possibile addio del pilota, che fanno parte di una normale trattativa, è comunque difficile immaginare un divorzio Un mercato che sembrava calmo, poi è arrivato l’addio della Suzuki e le acque si sono agitate. (FormulaPassion.it)