Bologna, 26enne ucciso a coltellate: fermato presunto responsabile

Bologna, 26enne ucciso a coltellate: fermato presunto responsabile
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAPRESSE INTERNO

Si tratta di un ragazzo di 25 anni di origini guineiane che è stato trasferito in carcere È stato fermato, dai carabinieri del Nucleo Investigativo e della Compagnia Bologna Centro, coordinati dalla Procura della Repubblica di Bologna, un 25enne di origini guineiane, ritenuto responsabile dell’omicidio del giovane di 26 anni, ucciso in piazza XX Settembre, nella notte del 25 settembre Il 25enne è stato rintracciato e sottoposto al fermo. (LAPRESSE)

Su altri giornali

Un omicidio, avvenuto nella notte tra martedì e mercoledì. – Piazza XX Settembre continua a non avere pace. (il Resto del Carlino)

Intorno all'una era stato accoltellato un ivoriano di 26 anni, senza fissa dimora, morto all'ospedale Maggiore. Il presunto responsabile dell'omicidio di martedì notte a Bologna è stato individuato nel pomeriggio, nei pressi della stazione ferroviaria, da una pattuglia di militari dell'Esercito, impegnati nell'operazione 'Strade sicure'. (San Marino Rtv)

Ancora non è stato accertato il movente dell'omicidio. Il giovane è stato portato in carcere, a disposizione dell'Autorità giudiziaria. (Fanpage.it)

26enne ucciso a coltellate vicino alla stazione, è caccia all’aggressore

Per la zona si tratta dell'ennesimo episodio di criminalità. Sul posto carabinieri e scientifica. (corrieredibologna.corriere.it)

Un ivoriano di 26 anni, senza fissa dimora, è morto nella notte, presumibilmente accoltellato in piazza XX settembre a Bologna, in zona stazione ferroviaria . Ha chiamato il 118 e il ferito, colpito all’addome, è morto all’ospedale Maggiore: è successo intorno all’una di notte. (Gazzetta del Sud)

Il sindaco della città Matteo Lepore chiama il ministro Piantedosi : (Tuscia Web)