Meillard inforca, dopo la prima manche comanda Feller
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’elvetico, che partiva col pettorale rosso di leader della specialità, è stato eliminato sul muro finale per un’inforcata. L’uscita di scena del romando ha ammutolito lo stadio, che gli ha comunque poi riservato un caloroso applauso una volta giunto nell’area di arrivo. Il migliore dei rossocrociati è stato così Daniel Yule, che con un ritardo di 1”38 dal leader della classifica parziale si è piazzato decimo. (RSI)
Ne parlano anche altri media
Lucas Braathen Pinheiro oggi nello slalom speciale di coppa del mondo di sci di Adelboden è arrivato secondo, alle spalle del francese Clement Noel. La sua è certamente una storia particolare, perché da bambino non amava lo sport che oggi pratica e infatti ha dichiarato: «Ho una storia bizzarra: da piccolo odiavo lo sci. (ilmessaggero.it)
Noel Clement torna davanti a tutti e firma lo slalom di Adelboden, in Svizzera, al termine di una seconda manche disputata nella nebbia e che ha visto il transalpino risalire dal terzo posto parziale per avere la meglio di Lucas Pinheiro Bråthen per soli due centesimi, con il norvegese Henrik Kristoffersen terzo a 0″14. (FISI)
Il francese, dopo il terzo posto della prima manche, stampa il tempo di 1’51’’53 e anticipa il brasiliano Braathen Pinheiro di soli due centesimi (1’51’’55 e primo podio assoluto). Terzo posto per l’eterno Henrik Kristoffersen (1’51’’67), mai fuori dai primi sei fin qui. (Sport Mediaset)
Fa festa Clement Noel nello slalom di Adelboden. Un successo arrivato per soli due centesimi sul brasiliano Lucas Pinheiro Braathen, che ha accarezzato la prima storica vittoria per il Brasile in Coppa del Mondo, ma festeggiando comunque un podio storico per la Nazione sudamericana (il primo di sempre in slalom). (OA Sport)
PAGELLE SLALOM ADELBODEN 2025 (OA Sport)
Colmar Pentaphoto - Clement Noel Seguono Strasser, Gstrein, Amiez, Zubcic, Nef, Matt e Rochat che chiude la top 10. (DoveSciare.it)