Acquisto in stile FIFA: ecco come il Toronto ha scovato Insigne

Acquisto in stile FIFA: ecco come il Toronto ha scovato Insigne
Più informazioni:
OneFootball - Italiano SPORT

Ho iniziato a segnarmi i giocatori che pensavo fossero di livello mondiale e che pensavo avrebbero avuto un valore commerciale in questo mercato- ha detto Bill Manning a sasktoday.ca- Lorenzo Insigne è stato il primo nome di questa lista”

Tra queste informazioni, ci sono anche i dettagli sui contratti dei giocatori: quando vengono rinnovati, quando scadono.

Il presidente Bill Manning ha spiegato che, dopo il trionfo dell’Italia a Wembley, si è messo a cercare chi fossero in calciatori in scadenza nel 2022: “Lorenzo era uno di questi. (OneFootball - Italiano)

La notizia riportata su altri giornali

"La scorsa estate sono andato sul sito di Transfermarkt e ho consultato la pagina della Nazionale italiana che aveva appena vinto il titolo di campione d’Europa per vedere quali giocatori andavano a scadenza di contratto. (Fantacalcio.it)

Lorenzo Insigne è stato il primo nome di questa lista» Le dichiarazioni del presidente Bill Manning, infatti, hanno sorpreso tutti. (leggo.it)

Toronto l'affare Insigne è iniziato con una semplice ricerca su Internet. Lo ha svelato il presidente del club. (Sport Mediaset)

Toronto, il presidente rivela: "Ho scoperto Insigne su Internet"

Dries Mertens, assieme a Lorenzo Insigne, potrebbe diventare un nuovo giocatore del Toronto. Arriva l’annuncio di un possibile doppio colpo del Toronto, per accontentare Insigne, che giocherebbe ancora accanto al suo amico di sempre. (Stop and Goal)

E' una scelta di lavoro, potrei fare a voi la stessa domanda". Insigne a Toronto? (TUTTO mercato WEB)

Ho iniziato a segnarmi i giocatori che pensavo fossero di livello mondiale e che pensavo avrebbero avuto un valore in questo mercato. Sarà un giocatore che la gente vorrà venire a vedere allo stadio". (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr