Acquisto in stile FIFA: ecco come il Toronto ha scovato Insigne

OneFootball - Italiano SPORT

Ho iniziato a segnarmi i giocatori che pensavo fossero di livello mondiale e che pensavo avrebbero avuto un valore commerciale in questo mercato- ha detto Bill Manning a sasktoday.ca- Lorenzo Insigne è stato il primo nome di questa lista”

Tra queste informazioni, ci sono anche i dettagli sui contratti dei giocatori: quando vengono rinnovati, quando scadono.

Il presidente Bill Manning ha spiegato che, dopo il trionfo dell’Italia a Wembley, si è messo a cercare chi fossero in calciatori in scadenza nel 2022: “Lorenzo era uno di questi. (OneFootball - Italiano)

La notizia riportata su altri giornali

"Ho iniziato a segnarmi i giocatori che pensavo fossero di livello mondiale e che pensavo avrebbero avuto un valore in questo mercato. Napoli, ecco il colpo da scudetto a gennaio: sarà Muriel a sostituire Insigne? (Liberoquotidiano.it)

Dries Mertens, assieme a Lorenzo Insigne, potrebbe diventare un nuovo giocatore del Toronto. Arriva l’annuncio di un possibile doppio colpo del Toronto, per accontentare Insigne, che giocherebbe ancora accanto al suo amico di sempre. (Stop and Goal)

Oggi Transfermarkt non è solo la mecca dei calciofili più appassionati ma anche uno strumento utilissimo per i presidenti di ogni club del mondo. Lo ha spiegato Bill Manning, presidente di Toronto, perlando di Lorenzo Insigne:. (CalcioNapoli24)

Insigne a Toronto? Qui le dichiarazioni integrali di Mihajlovic e De Silvestri (TUTTO mercato WEB)

Lorenzo Insigne è stato il primo nome di questa lista» Ascolta la versione audio dell'articolo. Insigne Toronto, clamoroso retroscena: “merito” di Transfermarkt. (Juventus News 24)

Nei giorni scorsi ha firmato il suo contratto con il Toronto valido fino al 2026. Un tifoso del Napoli ha voluto rendere omaggio a Lorenzo Insigne esponendo uno striscione nei pressi della casa del capitano azzurro. (AreaNapoli.it)