Napoli, ufficiale il prestito di Victor Osimhen al Galatasaray fino a giugno, ma c'è l'opzione di rinnovo per il 2027
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Osimhen al Galatasaray, che accoglienza: "L'atmosfera è pazzesca" L'ufficialità è arrivata. Victor Osimhen è un nuovo giocatore dal Galatasaray. L'attaccante nigeriano si trasferisce in prestito in Turchia fino al 30 giugno 2025, una mossa annunciata quasi in contemporanea sia dal Napoli che dalla polisportiva giallorossa di Istanbul. Osimhen sbarca nella capitale turca a titolo gratuito per la stagione in corso e riceverà un ingaggio di 6 milioni di euro. (Eurosport IT)
Su altre testate
Icardi esprime il suo malcontento dopo l’arrivo di Osimhen al Galatasaray: Buruk prepara una strategia per evitare tensioni. (Napolipiu.com)
Ad agevolare il trasferimento del classe 1998 in Turchia è stato l'infortunio di Mauro Icardi che ha subito uno stiramento di secondo grado al muscolo destro della parte superiore della schiena che lo costringerà a restare ai box per varie settimane. (ilmattino.it)
Osimhen, il connazionale influencer provoca: “Napoli club di B e C, ha vinto grazie a lui! Ora spero si salvi” Oggi alle 20:30 Dai social di di (Tutto Napoli)
Victor Osimhen è oggi diventato un nuovo giocatore del Galatasaray. L'attaccante nigeriano, arrivato in prestito dal Napoli, ha commentato il suo arrivo in Turchia attraverso il proprio profilo X. (ROMA on line)
La notizia era nell’aria da diversi giorni, ma ora è arrivata anche l’ufficialità. Victor Osimhen è un nuovo giocatore del Galatasaray. A comunicarlo è stato lo stesso club turco, tramite un comunicato ufficiale. (Calcio Style)
Retroscena Cdm: "A gennaio 10 top club possono prendere Osimhen grazie a una clausola" (Tutto Napoli)