Autostrade lancia l’app per il Cashback, rimborsi per i ritardi agli automobilisti

Autostrade lancia l’app per il Cashback, rimborsi per i ritardi agli automobilisti
Approfondimenti:
L'Occhio INTERNO

Dopo un anno di prove arriva Free To X Cashback : l’applicazione attraverso cui segnalare i ritardi che vanno oltre i tempi “normali” di attraversamento di un percorso.

Da domani parte infatti il sistema di “cashback“: basta scaricare su smartphone l’app “Free To X ” attraverso cui segnalare i ritardi che vanno oltre i tempi “normali” di un percorso.

Cos’è e come funziona l’App per i rimborsi di Autostrade?

Procedura di fatto automatica per chi ha il Telepass, mentre per chi paga con carta o contanti sarà necessario scaricare la app Free to X e inviare la foto dello scontrino

Autostrade, cos’è e come funziona l’App per i rimborsi. (L'Occhio)

La notizia riportata su altre testate

Il progetto giunge al pubblico dopo i test estivi su 6.300 guidatori invitati a fornire feedback del servizio, che è già stato presentato all’Antitrust. Con ogni probabilità il cashback riguarderà tutti i tipi di pagamento utilizzabili in Autostrade, dai sistemi di pedaggio come il Telepass ai ticket, passando per le carte. (Open)

Arriva il cashback dei pedaggi, Tomasi (AD Autostrade): “Digitalizzazione e attenzione all’utente”. EMBED. . . (Agenzia Vista) Roma, 14 settembre 2021 “Questa novità si inserisce in un piano molto più ampio di ammodernamento delle infrastrutture di questo Paese. (Il Messaggero)

Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev Il cashback è un primo elemento di attenzione all'utente” così l'Amministratore Delegato di Autostrade per l'Italia Roberto Tomasi a margine della conferenza stampa di presentazione del nuovo sistema di cashback dei pedaggi autostradali. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Al via il cashback dei pedaggi sulla rete autostradale » LO_SPECIALE

“Oltre al fatto che dobbiamo estendere la vita utile delle nostre infrastrutture, la nostra mobilità deve essere sostenibile”, ha spiegato Tomasi, che si è soffermato poi anche sui ristori. “Abbiamo già previsto la riduzione dei pedaggi nelle aree più critiche per circa 77 milioni”, ha detto (LiberoQuotidiano.it)

Mentre la maggior parte dei robot tagliaerba hanno un livello di rumore di 60-65 dB, il tosaerba robot SØMLØS G1s ha un livello di rumore di 57 dB, rendendolo uno dei robot tagliaerba più silenziosi sul mercato. (I-Tech)

(ITALPRESS) – Parte domani il cashback del pedaggio autostradale, un'iniziativa lanciata da Aspi a beneficio dei viaggiatori che subiscono un ritardo causato da cantieri attivi sulla rete autostradale. (Lo Speciale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr