Leicester-Napoli, Spalletti può operare tre cambi: cinque azzurri ancora out – CdS

CalcioNapoli1926.it SPORT

Non è possibile esagerare, mancheranno ancora, e per un po', Meret, Ghoulam, Demme, Lobotka e Mertens.

Leicester-Napoli, Spalletti può operare tre cambi. Qualcuno si può scaldare, per esempio Malcuit, e con lui anche Rrahmani, e poi Ounas che ha già conquistato Spalletti, e poi si vedrà.

In Europa League, giovedì sera, contro il Leicester il tecnico del Napoli Luciano Spalletti può operare almeno tre cambi. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre testate

Il lavoro di mediazione della Uefa è partito da tempo e per ora filtra soltanto cauto ottimismo per avere una deroga che al momento non è ancora arrivata. I tre sono rientri dalla sosta per le nazionali dopo essere stati o transitati in paesi per cui il governo UK ha imposto regole di quarantena durissime. (Yahoo Eurosport IT)

Le nostre breaking news a cura di Claudia Vivenzio ed Edoardo Riccio Spalletti potrebbe dover fare a meno di Ospina e di Insigne. (CalcioNapoli1926.it)

Il capitano deve smaltire i postumi di un colpo al ginocchio e in mattinata si è allenato da solo in palestra. L'attaccante nigeriano è invece alle prese con un leggero affaticamento muscolare e ha svolto del lavoro personalizzato sul campo. (Spazio Napoli)

I calciatori delle squadre partecipanti alle competizioni Uefa che viaggiano per giocare in Inghilterra sono esentati dalla quarantena anche se in precedenza sono stato in Paesi appartenenti alla “lista rossa”. (CalcioNapoli1926.it)

Spalletti, tre mosse per far voltare pagina al Napoli di Marco Azzi 12 Settembre 2021 di Marco Azzi. Burocrazia al lavoro. Dovrebbero essere invece risolti in extremis i problemi burocratici con il Governo britannico che continuano a mettere in dubbio la partenza per Leicester di Ospina, Rrahmani e Osimhen. (la Repubblica)

La sfida sarà valida per la prima giornata del gruppo C dove si affronteranno anche Spartak Mosca e Legia Varsavia. Ecco dove vedere la gara del Napoli in tv e in live streaming. (CalcioNapoli1926.it)