Padova-Civitanova è l'antipasto della Superlega

Padova-Civitanova è l'antipasto della Superlega
Altri dettagli:
Tuttosport SPORT

VERONA VOLLEY-. Nasce ufficialmente lo scorso giugno la nuova realtà della pallavolo veronese, che si prepara ad affrontare il suo primo campionato di SuperLega.

KIOENE PADOVA-. La Società bianconera si affaccia al campionato 2021/22 di SuperLega con alcune conferme e altre importanti novità.

Verona Volley si affaccia al panorama nazionale con aspettative ed ambizioni elevate, raccogliendo il testimone di una tradizione pallavolistica che a Verona è sempre stata fortissima

Ecco i sentimenti che accompagnano la Vero Volley Monza all'ottava stagione consecutiva nell'olimpo del volley nazionale: la SuperLega Credem Banca. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altre testate

COME VEDERE LA PARTITA IN TV. PROGRAMMA PRIMA GIORNATA: DATE, ORARI E TV. FORMULA E REGOLAMENTO SUPERLEGA 2021/2022. AGGIORNA LA DIRETTA. PADOVA – CIVITANOVA 0-3 (21-25, 20-25, 19-25). RISULTATI E CLASSIFICHE SUPERLEGA. (Sportface.it)

Di seguito la classifica e tutti i risultati della stagione regolare aggiornati in tempo reale. Dopo una magica estate con i tanti successi delle Nazionali, i migliori giocatori del mondo sono pronti a dare spettacolo nella massima serie del campionato italiano. (Sportface.it)

Stagione numero 27 nella massima serie per la Lube Volley- Alla Kioene Arena si aprirà l’avventura numero 27 della Cucine Lube Civitanova nel massimo campionato italiano, tra Serie A1 e SuperLega. Le statistiche – In arrivo la sfida numero 50 tra Kioene Padova e Cucine Lube Civitanova (Cronache Maceratesi)

Volley, Superlega 2021-2022: prima giornata. Tocca a Monza tenere a battesimo la corazzata Modena

La partita- Chicco Blengini schiera De Cecco al palleggio per l’opposto portoricano Garcia Fernandez, al debutto ufficiale in SuperLega e in maglia biancorossa. La Lube cresce e supera i veneti portandosi sul +2 grazie a 2 block di Simon intervallati dalla stoccata al servizio di Juantorena (5-7). (Cronache Maceratesi)

I padroni di casa vogliono sorprendere Juantorena e compagni, al debutto con qualche defezione. Gli ospiti, che hanno inanellato 24 successi di fila contro Padova, intendono partire bene nel giorno d’esordio di Lucarelli e Garcia Fernandez. (Volleyball.it)

Curiosità per vedere i primi vagiti di Perugia targata Nikola Grbic e per la prima volta dopo tanti anni senza Atanasijevic Il primo incontro della stagione spetta ai campioni d’Italia della Lube Civitanova, che saranno di scena questo pomeriggio alle 18 sul campo della Kioene Padova, a trazione tedesca. (OA Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr