Draghi: «Variante Delta minacciosa, l'appello a non vaccinarsi è un appello a morire»

ilmessaggero.it INTERNO

Il testo della riforma della giustizia è stato approvato dal cdm poi faremo di tutto per arrivare ad un testo condiviso

Il green pass non è un arbitrio, ma una condizione per tenere aperte le attività economiche.

Green pass in ristoranti al chiuso e palestre dal 5 agosto (non per aerei e treni).

Il green pass è una condizione per tenere aperte le attività, anche nel contesto della nuova definizione dei parametri per il cambio dei colori. (ilmessaggero.it)

Su altri giornali

Quello che vediamo succedere in Francia e in Inghilterra accadrà anche in Italia se non interverremo rapidamente». «Una questione complessa». (Open)

La conferenza stampa di Mario Draghi. Dopo il Consiglio dei ministri la conferenza stampa del premier Draghi, insieme ai ministri Roberto Speranza e Marta Cartabia. Vaccinarsi, vaccinarsi, vaccinarsi: questa è la strada principale se vogliamo metterci alle spalle la stagione più difficile che abbiamo affrontato", ha aggiunto. (CataniaToday)

«L’appello a non vaccinarsi è appello a morire, sostanzialmente, non ti vaccini, ti ammali e muori, non ti vaccini e contagi». Lo ha detto Mario Draghi, replicando così al giornalista che gli ricordava le parole di Salvini sulla non necessità di vaccini per gli under 40. (Corriere TV)

Il green pass non è arbitrio ma una condizione per le aperture". Intervenuto in conferenza stampa, il presidente del Consiglio Mario Draghi ha presentato le misure adottate con il nuovo decreto sul Green Pass. (La Lazio Siamo Noi)

«Appello a non vaccinarsi è un appello a morire». «Senza vaccinazione si deve chiudere tutto, di nuovo», ha aggiunto (Gazzetta del Sud)

"E' stato incredibile lavorare con loro, la musica e il calcio uniscono la gente", ha affermato Garrix, presentando 'We are the people' (LaPresse) - L'annuncio era arrivato una settimana fa, oggi è uscita 'We are the people', inno ufficiale degli Europei di calcio al via l'11 giugno in dodici città del Vecchio Continente, firmato da Martin Garrix insieme a Bono e The Edge degli U2. (La7)