ULTIM'ORA Coronavirus – Provincia: i dati di Frosinone, Latina, Rieti e Viterbo

TG24.info INTERNO

Nella Asl di Rieti si registrano 24 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto

Nelle province si registrano 248 casi e sono nove i decessi nelle ultime 24h.

Nella Asl di Viterbo si registrano 35 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto.

Nella Asl di Frosinone si registrano 127 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio, contatti di un caso già noto o con link familiare. (TG24.info)

Se ne è parlato anche su altri media

Nella Asl di Rieti si registrano 27 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto (Adnkronos). Sono 854 i nuovi casi di Coronavirus nel Lazio secondo il bollettino di oggi, 22 febbraio. (Adnkronos)

Il Piano del Lazio è pienamente coerente con le indicazioni nazionali ed è stato sottoposto al vaglio del CTS nazionale. Lo comunica l'Unità di Crisi Covid-19 della Regione Lazio (ciociariaoggi.it)

Ricordiamo che per quanto riguarda gli anziani con più di 80 anni verranno utilizzati i vaccini Pfizer e Moderna Noi stiamo correndo e il Lazio è la prima Regione italiana per anziani vaccinati", ha dichiarato l’Assessore alla Sanità della Regione Lazio, Alessio D’Amato. (Fanpage.it)

È polemica sulla somministrazione dei vaccini anti Covid-19 ai cittadini affetti da disabilità. "Da lunedì 22 febbraio in Emilia Romagna si procederà alle vaccinazioni anti-Covid delle persone con disabilità. (RomaToday)

Nella Asl di Frosinone si registrano 127 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio, contatti di un caso già noto o con link familiare. Nella Asl di Viterbo si registrano 35 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. (ciociariaoggi.it)

Alle ore 12 di oggi nel Lazio sono state raggiunte le 90 mila vaccinazioni per gli over 80, rappresentano il 22% della platea interessata. Oggi sono prenotati circa 4 mila operatori scolastici per la somministrazione del vaccino Astrazeneca e la macchina sta funzionando regolarmente. (TG24.info)