Calciomercato Juve, colpo dalla Roma: il retroscena

Stop and Goal SPORT

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Roma: colpaccio dall’Ajax. Roma, Pellegrini a vita giallorosso. Lorenzo Pellegrini ha firmato un rinnovo con la Roma fino al 2026 e chiuso le porte alla Juve o qualsiasi altra big che aveva intenzione di acquistarlo.

Infatti, l’intenzione del giocatore è di restare a Roma a vita, nella sua città e con la fascia da capitano

Alla fine però Pellegrini ha ringraziato la Juve e scelto la Roma con un lungo rinnovo. (Stop and Goal)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I giallorossi recuperano un big verso la gara contro la Juventus. Giovedì di allenamento anche per la Roma a Trigoria; la squadra di José Mourinho si sta preparando a tra giorni dalla sfida contro la Juventus all’Allianz Stadium di Torino. (Juventus News 24)

Juventus-Roma, le possibili scelte di Mourinho. Pienamente recuperato, invece, Lorenzo Pellegrini dopo l'influenza dei giorni scorsi: sarà regolarmente al suo posto sulla trequarti con Mkitaryan e Zaniolo. (Fantacalcio ®)

Problemi con i 5 cambi per il tecnico bianconero. Durante la conferenza stampa di presentazione del suo ritorno alla Juventus il tecnico aveva ironizzato sul suo non essere abituato alle 5 sostituzioni. (Juventus News 24)

“La proprietà si sta muovendo bene e sono state fatte scelte importanti: Mourinho, la ristrutturazione societaria. Questo tempo la Roma se lo sta prendendo e questo è una conferma della credibilità del progetto”. (ForzaRoma.info)

Si rifece con gli interessi l’anno successivo lo Special One, nella stagione del Triplete. Complice la forza e il blasone delle squadre allenate, nei precedenti contro Max lo Special One vanta uno score importante. (Calciopolis)

E invece, Paolillo che tipo di accoglienza si aspetta per Mourinho, da parte dell’Allianz Stadium? Tra l’Inter di Inzaghi, Mourinho e il suo ritorno all’Allianz Stadium: l’ex DG nerazzurro Paolillo in esclusiva di SerieAnews. (SerieANews)