Tim sul podio: migliore Direzione Legale dell'anno e premio M&A per FiberCop

Tim sul podio: migliore Direzione Legale dell'anno e premio M&A per FiberCop
CorCom ECONOMIA

Migliore Direzione legale dell’anno e migliore Direzione Legale per la Finanza e l’M&A: questi i due riconoscimenti portati a casa dalla Direzione Legale di Tim, guidata da Agostino Nuzzolo, nell’ambito del premio Top Legal Corporate Counsel & Finance.

L’Award come migliore Direzione Legale Finanza-M&A è stato attribuito, invece, “per il rinnovo della governance e per operazioni intelligenti e di grande valore per il Paese. (CorCom)

Su altre testate

Cosa è fibra e cosa è rete mista fibra-rame? Non è più consentito parlare di “fibra” per descrivere reti ibride come quelle FTTC (Key4biz.it)

La Delibera si compone di 24 pagine ed è integralmente consultabile sul sito AGCM e scaricabile da esso. La AGCM si sofferma, in particolare, sull’esistenza del periculum in mora, determinato dall’approssimarsi della data di inizio (21/08) del prossimo campionato di calcio Serie A. (Pianetagenoa1893.net)

Per gli analisti le previsioni implicano un peggioramento di circa il 3% sul 2021 a livello di Ebitda, che diventa dell'8% a livello di Ebit e di oltre il 10% a livello di utile adjusted. Il contributo totale del governo è di circa 900 milioni. (ilGiornale.it)

Rimodulazione per TIM: alcune offerte di rete fissa soggette ad aumento di 2€ del costo mensile

È possibile utilizzare E-Learning Card soltanto se sulla propria linea mobile è attiva un’offerta dati a pagamento e il traffico dati della stessa non è esaurito Cosa offre la promo di TIM e come attivarla. (MondoMobileWeb.it)

In particolare, nella comunicazione presente sul sito, TIM ha specificato ufficialmente che le offerte di rete fissa coinvolte dalla modifica contrattuale sono la TIM Connect, come già anticipato ieri da MondoMobileWeb, e anche la TIM Smart Rimodulazione e offerte TIM fisso coinvolte. (MondoMobileWeb.it)

A giustificare tale modifica riportiamo di seguito le parole di TIM:. “La causa sono le esigenze economiche dovute alla necessità di continuare ad investire sulle reti di nuova generazione, così da fornire livelli di servizio sempre in linea con le crescenti esigenze del mercato”. (SmartWorld)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr