Roma, si scalda l'asse con l'Inter per Frattesi: prossima settimana la prima offerta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La trattativa tra Roma e Inter per Davide Frattesi sta per decollare. Il giocatore piace tanto ai giallorossi e questa non è una novità, ma nelle ultime ore c’è stato più di un contatto tra i club. La visita di Ghisolfi a Milano non è stata casuale. I nerazzurri non chiudono le porte all’eventuale trasferimento e preferiscono cederlo alla Roma piuttosto che al Napoli che viene considerata una rivale per lo scudetto. (Calciomercato.com)
Ne parlano anche altri giornali
FRATTESI ROMA- Ranieri indica, Ghisolfi ci prova: Davide Frattesi, il “figlio di Roma”, diventa l’ambizioso obiettivo del mercato di gennaio. La valutazione di partenza, 45 milioni, è scesa già sotto ai 40 dopo i primi contatti, che risalgono alla fine di dicembre. (RomaNews)
La questione Frattesi si muove dietro un’Inter che prepara la delicata sfida della ripartenza in casa del Venezia (domani alle 15, slot che i nerazzurri non occupavano da 1300 giorni), la prima di sei in 18 giorni. (Liberoquotidiano.it)
Come scrive La Repubblica, i giallorossi dovrebbero presentare un'offerta da 30 milioni di euro, probabilmente un prestito con obbligo di riscatto e pagamento pluriennale. Una cifra sicuramente lontana dalla richiesta nerazzurra di 45, ma in linea con il valore dato da Ghisolfi al classe '99. (Voce Giallo Rossa)
Secondo quanto appreso da FcInter1908 , tra i nomi proposti dalla Roma per Frattesi ci sarebbe anche quello di Zalewski, ma a Milano è un nome che non accende l'entusiasmo. Il giocatore non sarebbe soddisfatto del minutaggio fin qui raccolto. (fcinter1908)
Ma la maggior parte delle attenzioni sono rivolte al mercato e alla trattativa per Davide Frattesi. L'uomo chiave per il cambio di passo a centrocampo. (ForzaRoma.info)
RISCATTO – L’Inter di Simone Inzaghi è chiamata a rialzare la testa dopo la sconfitta in finale di Supercoppa italiana con il Milan. (Inter-News)