Fisco, Uil: da saldo Imu-Tasi si verseranno 10,2 miliardi -2-

Yahoo Finanza ECONOMIA

Roma, 12 dic. (askanews) - Secondo i risultati del rapporto, il costo maggiore in valore assoluto per una seconda casa a disposizione si registra a Roma con 2.064 euro medi; a Milano, invece, si pagheranno 2.040 euro medi; a Bologna 2.038 euro; a Genova 1.775 euro; a Torino 1.745 euro... (Yahoo Finanza)

Se ne è parlato anche su altre testate

(askanews) - Con il prossimo saldo del 17 dicembre il conto complessivo dell'Imu/Tasi sarà di 10,2 miliardi di euro (20,4 miliardi di euro il conto totale). E' quanto stima lo studio Uil sul saldo Imu-Tasi di dicembre realizzato dal Servizio politiche territoriali, secondo il quale… (Yahoo Finanza)

L'operazione, secondo i calcoli effettuati dal Servizio Politiche Territoriali della Uil, interesserà 25 milioni di proprietari di immobili… (La Sicilia)

Imu 2018 chi la paga tra il proprietario e l'inquilino affittuario dell'immobile, chi non deve pagare l'Imu e chi la paga sulla seconda e prima casa (The Italian Times)

Il 17 dicembre, infatti, è l'ultimo giorno utile per il versamento del saldo 2018. Ecco le regole (Il Secolo d'Italia)

Con una media di 2.064 euro è Roma la città capoluogo dove l’Imu-Tasi costa di più. (Virgilio Notizie)

E' quanto risulta dallo studio annuale effettuato dal Servizio politiche territoriali della Uil in vista del saldo dovuto entro il 17 dicembre. ROMA, 12 DIC - Con una media di 2.064 euro è Roma la città capoluogo dove l'Imu-Tasi costa di più. (La Gazzetta del Mezzogiorno)