Ibra ci prova, Lukaku ci riesce: la rivincita dopo lo scontro è tutta di Big Rom

La Gazzetta dello Sport SPORT

Altro che "little donkey", come l'ha chiamato Ibra in quella sfida di coppa, finalmente pronta per essere mandata in archivio

Il "derby dei derby", com'era stato ribattezzato, visto che sul tavolo (pardon: sul prato) c'era la leadership della Serie A dopo anni e anni.

Lukaku storico — Lukaku, invece, col passare dei minuti non è calato per niente, anzi.

L'interista Lorenzi nel '50 e il milanista Benetti '73 s'erano fermati a 4 di fila in campionato. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

Il belga mette a segno il definitivo 3-0 dei nerazzurri | CorriereTv. Esplode la gioia di Lukaku e dei nerazzurri dopo il 3-0 del belga ai rossoneri nel derby di ritorno in Serie A. Il belga mette a segno il terzo gol dopo la doppietta di Lautaro e lascia scaturire tutta la sua gioia. (Living)

74 Il calcio è meraviglioso anche perché vive di ere , sempre segnate da calciatori che diventano icone di un momento destinato a rimanere impresso per sempre. Mestiere che riesce benissimo a Romelu Lukaku, che quando vede il Milan si accende con una continuità impressionante. (Calciomercato.com)

LEGGI ANCHE > > > Milan-Inter, tensione fra le tifoserie | Intervengono le forze dell’ordine. Dal derby alla questione legata a Ibrahimovic e Lukaku. Spartiacque importante quello di oggi per le sorti del campionato. (CalcioMercato.it)

Lukaku ha trascinato l'Inter in vetta al nostro calcio. Siamo piuttosto restii solitamente agli elogi. Non era però scontato che le prestazioni potessero rispettare il peso dei milioni e delle aspettative, tutt’altro (Sport Mediaset)

E così Ibrahimovic e Lukaku si sono limitati a qualche sguardo in lontananza, pizzicato dalle telecamere. Una partita nella partita, in Milan-Inter, che di fatto si è giocata soltanto a distanza. (Sport Fanpage)

Il Milan gioca ma perde, Ibra delude e si ferma: il Diavolo esce con le ossa rotte dal derby. vedi letture. Peggio di così, era difficile da immaginare. Zlatan che saluta mentre i compagni affondando è l’immagine finale di una domenica dalla quale il Diavolo esce con le ossa rotte e le ambizioni spuntate. (TUTTO mercato WEB)