Udinese, Marino: «Ingenuità di Chiffi regalata alla Juve»

Lazio News 24 SPORT

Il dirigente dell’Udinese ha parlato ai microfoni di Sky Sport sulle decisioni arbitrali di Chiffi e sull’atteggiamento della Juve a fine primo tempo.

Ci si aggrappa al mancato recupero del primo tempo facendo baccano con Chiffi e sperando che venga condizionato.

A fine primo tempo c’è stato un assalto a Chiffi perché non era stato dato un minuto di recupero.

Abbiamo visto di tutto, sembrava che fosse finita la partita e che la Juve avesse perso

Dopo la gara tra Udinese e Juve, il dirigente Marino si è scagliato per la gestione del match da parte di Chiffi: le sue parole. (Lazio News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Sembrava avessero perso per il mancato recupero C'è stato condizionamento: alla fine del primo tempo c'è stato un assalto a Chiffi perché non ha dato un minuto di recupero da parte di dirigenti, preparatori, allenatori. (Firenze Viola)

Si ci aggrappa al mancato recupero del primo tempo facendo baccano con Chiffi e sperando che venga condizionato. A fine primo tempo c’è stato un assalto a Chiffi perché non era stato dato un minuto di recupero. (Juventus News 24)

Ci vorrebbe una certa tutela per gli arbitri, che si vedono aggrediti verbalmente e che non scendono in campo con la tranquillità che gli spetta Un video con parole non proprio elegante come sempre sponsorizzato dalla Juventus, con il dirigente Paratici furioso che urla e sbraita, e che non era nemmeno nella distinta ufficiale della partita, visto che era recidivo ad invettive del genere. (SuperNews)

Pierpaolo Marino, dirigente dell’Udinese, infuriato al termine del match con la Juve. A fine primo tempo c’è stato un assalto a Chiffi perché non era stato dato un minuto di recupero. (MilanNews24.com)

La giornata di campionato di Serie A oltre a incoronare l'Inter campione d'Italia ha visto tra i protagonisti anche l'arbitro padovano Daniele Chiffi. La rabbia di Marino. «Sono arrabbiato perché la squadra ha fatto una grandissima partita, sono a tutela di quel che la squadra ha fatto. (PadovaOggi)

Ecco quanto evidenziato:. Le dichiarazioni di Paolo Ziliani RESTA SEMPRE AGGIORNATO! Paolo Ziliani, noto giornalista, ha parlato degli arbitri sul suo profilo Twitter. (CalcioNapoli1926.it)