Mediolanum, M. Doris: No intenzione di vendere quota in Mediobanca

LaPresse ECONOMIA

Milano, 29 lug.

Lo ha detto Massimo Doris, amministratore delegato di Banca Mediolanum, in un incontro stampa online dopo la presentazione dei risultati semestrali, rispondendo a domande dei cronisti

(LaPresse) -“Restiamo azionisti in Mediobanca, non abbiamo intenzione di vendere la nostra quota”.

(LaPresse)

Ne parlano anche altre fonti

Migliori offerte di mutuo al 100%. Di fatto, le offerte migliori di mutuo al 100% a 20 anni, senza garanzia Consap, hanno un Taeg a partire dal 2,35% per i mutui a tasso fisso e 1,74% per i mutui a tasso variabile. (idealista.it/news)

L’ordinanza:. OPGR n. 38 del 27.07.2021 (ekuonews.it)

Il primo, di durata fino a 40 anni, è dedicato ai giovani fino a 36 anni, offre una copertura fino al 100% del valore dell'immobile con la possibilità di rimborsare nei primi 10 anni solo la quota interessi Il target comprende tutti i lavoratori atipici, liberi professionisti e giovani laureati che muovono i primi passi nel mondo del lavoro. (ilGiornale.it)

Per esempio, su Segugio.it è possibile trovare il nuovo prodotto di Intesa Sanpaolo Mutuo Giovani Acquisto prima casa: dedicato ai giovani tra i 18 e i 36 anni, offre condizioni di tasso in promozione, azzeramento spese di istruttoria, spese di incasso rata gratuite L’obiettivo è sostenere i più giovani a raggiungere una maggiore autonomia, attraverso l’acquisto della prima casa. (Segugio.it)

4 ' di lettura. Mutuo prima casa per i giovani, l’agevolazione inserita dal governo nel decreto Sostegni Bis, ora convertito in legge, ha riscosso grande interesse. Tra i benefici previsti dal mutuo prima casa per i giovani c’è la cancellazione anche di questi costi:. (The Wam.net)

4 ' di lettura. Quante volte è possibile richiedere la surroga online del mutuo? Ricevi tutte le news sulla surroga online del mutuo, su altri bonus e sulle notizie dal mondo del lavoro direttamente su whatsapp. (The Wam.net)